Interviste

Maran: "Servirà la giusta cattiveria"

Di

30/11/-0001 12:00

In successione alla gara con il Napoli ed in attesa del mach di domani mister Maran lascia le sue dichiarazioni: " Il Catania scenderà in campo consapevole delle proprie qualità e conscio del fatto che se le cose si fanno con la giusta dose di cattiveria si riesce ad ottenere la prestazione che si desidera".

Che partita sarà quella con l'Atalanta?
"Sarà una partita faticosa, perché il nostro avversario è comunque una squadra che lotta per il nostro stesso obbiettivo. L'Atalanta è una squadra che lascia pochi spazi aperti quindi questo ti limita nelle azioni. Il Catania dovrà giocare in modo intelligente, dovremo essere bravi e coscienti delle nostre azioni. Una vittoria ci darebbe modo di portare a casa un bottino importante".

Rolin?
"Il giocatore è sulla strada giusta, migliora di settimana in settimana".

Per quanto riguarda i giocatori,quali soluzioni adotterà contro l'Atalanta?
"Devo ancora valutare bene le effettive condizioni per riuscire a sfruttare al massimo le loro qualità. Sicuramente chiunque scenderà in campo darà il massimo. Abbiamo Barrientos, riposato e le varie alternative ad Alvarez. Possiamo affrontare questa partita pensando di fare bene ".

Contro il Napoli è stata una prova positiva
"Abbiamo dato prova di carattere, ci siamo creati diverse azioni interessanti e aver finito la partita in crescendo nonostante fossimo in dieci deve farci sentire più forti dal punto di vista fisico".


. Per CalcioCatania.com è autore di 2560 articoli