Catania News

Quindici reti allo Sporting Barriera

Di

30/11/-0001 12:00

Doukara autore di una tripletta

Tripletta per Doukara
Gol a grappoli (come da copione) nella prima uscita stagionale del Catania di Rolando Maran. Quindici a zero il risultato finale per i rossazzurri al cospetto dello Sporting Barriera nella ‘sgambata’ pomeridiana sotto il sole di Torre del Grifo e lontano da occhi indiscreti (a porte chiuse).

Mattatore della gara il franco senegalese Souleymane Doukara autore di una tripletta. Doppiette per Antenucci (sua la prima rete dell’incontro) e Bergessio. In rete anche Almiron, Lodi (su rigore), Gomez, Moretti, Morimoto, Keko, Capuano e Ricchiuti. Non ha preso parte al match l'argentino Pablo Barrientos 'bloccato' dalla febbre. Termina così, nel miglior dei modi, la prima settimana del ritiro pre-campionato, fatta di lavoro, sudore e gol.

Stasera, squadra a cena con lo staff tecnico per festeggiare il compleanno di mister Maran, quindi il rientro a Torre del Grifo. Domenica, dopo la colazione in gruppo, giornata di riposo e libertà. Calciatori e tecnici si ritroveranno in ritiro lunedì alle 12 e si alleneranno a porte chiuse nel pomeriggio. Mercoledì 18 luglio alle 18.00, a porte chiuse, seconda amichevole a Torre del Grifo. Il Catania affronterà una Rappresentativa dilettantistica siciliana.

Catania pt
(4-3-3): Andujar; Alvarez, Spolli, Legrottaglie, Marchese; Lodi, Izco, Almiron; Gomez, Bergessio, Antenucci. All. Maran.


Catania st
(4-3-3): Frison; Alvarez(Keko), Bellusci, Augustyn, Capuano, Moretti, Biagianti, Ricchiuti, Lanzafame, Morimoto(Doukara), Catellani.


. Per CalcioCatania.com è autore di 2560 articoli