Allenamenti

Marchese:' Vogliamo il record'

Di

30/11/-0001 12:00

Giovanni Marchese, numero 12 rossazzurro

Venerdì rifinitura mattutina
Penultimo allenamento della settimana per la formazione rossazzurra. Sessione di lavoro pomeridiana, rigorosamente a porte chiuse, così articolata: riscaldamento, 'torello', esercitazioni tattiche e partita a tema. Lavoro differenziato per Almiron e Capuano. Terapie individualizzate per Paglialunga, Ebagua, Campagnolo e Potenza. Nella giornata di domani, venerdì 20 aprile, alle 9.30, in sala stampa, la conferenza pre-gara di mister Montella. Alle 10.30, rifinitura a porte chiuse.

Terracciano e Marchese oggi in sala stampa
Giornata di interviste a Torre del Grifo. Nel secondo doppio appuntamento della settimana presenti in sala stampa il portiere Pietro Terracciano e il difensore Giovanni Marchese. Queste le principali dichiarazioni dei due calciatori rossazzurri:

Terracciano: "Dopo la squalifica di Carrizo, penso di avere le stesse possibilità di Tomas (Kosicky, ndr) per una maglia da titolare. Viviamo la concorrenza con rispetto ed in amicizia. Io mi alleno sempre come se dovessi giocare e quindi penso di essere pronto, accetterò con serenità la scelta del mister. La mia una stagione di attesa? Non direi, piuttosto parlerei di un'annata di crescita: venendo dalla Seconda Divisione sapevo benissimo che sarebbe stato difficile trovare spazio ma sono ugualmente soddisfatto perché credo di essere riuscito a migliorare sotto molti aspetti, imparando da tutti".

Marchese: "Sappiamo che contro l'Atalanta sarà difficile e non ci aspettavamo due sconfitte consecutive, ma abbiamo una grande voglia di riscatto. Adesso vogliamo il record di punti e dobbiamo dare prova del nostro valore. Vero, andiamo incontro ad un tour de force ma credo che questa squadra sia ormai matura per disputare più gare ravvicinate".


. Per CalcioCatania.com è autore di 2560 articoli