Catania News

Fantacalcio: Resoconto 28^ Giornata

Di

30/11/-0001 12:00

Si scuote la Classifica Generale…


La 28^ Giornata fa registrare alcuni movimenti importanti nella parte alta della Classifica Generale.

Catania è ancora capolista ma non è più inseguita da Zio Petrus fresco vincitore della Fantacoppa, adesso è la Real Liotru a tallonare Catania.

Perde il podio Che Sarsa che scivola al quinto posto, gran balzo in avanti per ZuElia che dalla 12° posizione si porta a ridosso del podio a sole tre lunghezze da Zio Petrus.

Little Canalic e Melina perdono rispettivamente una posizione, adesso ricoprono la sesta e la settima posizione della Generale.

Nei risultati negativi settimanali ha influito pesantemente il voto che ha riportato l’interista Milito, per lui pessima prestazione e rigore sbagliato, risultato “1” in pagella; il giocatore di certo non sta attraversando un periodo felice, così come tutta la squadra nerazzurra. Un altro attaccante in ombra in questo momento è Klose che non segna più come nella prima parte del torneo, sempre vivaci invece i vari Di Natale, Cavani e Ibrahimovic, su di loro non si sbaglia mai.


Primo posto settimanale per ZuElia con 91,0 punti totalizzati, secondo posto per Pestilenza con 89,0, chiudono in terza Assiimazzi e Sabbione con 88,5 punti.


Nella Classifica delle Plusvalenze ancora Fozza Catania al comando con +112, secondo posto per Catania1982 con +109, terza posizione per Celestopoli con +107.


La Classifica Parziale vede queste posizioni: primo posto per Asimazzi con 257,5 punti, segue Castel53 con 256,5 punti, chiude in terza posizione Assiimazzi con 255,5 punti.


Il termine per la consegna delle formazioni è fissato per le ore 17.30 di Sabato 24 Marzo 2012.


Le iscrizioni sono aperte, approfittatene ad iscrivervi per vincere anche i premi mensili.


Per diventare fan della pagina ufficiale presente su Facebook: CLICCA QUI!


Vi ricordiamo che a partire dall’inizio del torneo avrete a vostra disposizione fino alla fine della stagione solo 20 cambi.

I calciatori che sono marcati con l’asterisco non militano più in Serie A, la loro sostituzione non verrà considerata nel conteggio dei cambi a disposizione.


Se non ricordate i vostri dati d’accesso andate su Recupera password , ed inserite la vostra mail con la quale vi siete iscritti al gioco.


. Per CalcioCatania.com è autore di 2560 articoli