Catania News

Fantacalcio: Resoconto 7^ Giornata

Di

30/11/-0001 12:00

Nel segno dei centrocampisti e del solito, Di Natale.


Un turno di campionato prolifico per i centrocampisti, soprattutto tre, Moralez, Jovetic e lo straripante Boateng che con tre sberle ha fatto felici i fantamister che hanno creduto in lui, senza dimenticarci il “solito” Di Natale che non delude mai le aspettative; poca roba invece da gente come Ibrahimovic e Cavani, con quest’ultimo che sta attraversando un periodo a secco di goal.


Guardando la Classifica Generale notiamo che Bibendum continua a rimanere in vetta, a debita distanza segue la Real Liotru, terza piazza per Cataniacurvas, quarta posizione per Catania e in quinta Alex.

In un solo turno si è passato da pochissime reti a tantissime, da punteggi bassi a punteggi che hanno varcato la soglia dei 100 punti settimanali.

E’ il caso di Avanti Catania, primo in classifica settimanale con 102,0 punti totalizzati grazie alle realizzazioni dei vari: boateng, Jovetic, Matri e Di Natale schierato Capitano, peccato per Abbiati in porta che non sta per nulla rispettando le aspettative dei nostri giocatori.

Seconda posizione per Ale The King, insieme a lui, Catania e Noallatessera segnano 100,0 punti settimanali, i marcatori sempre quelli, Di Natale, Boateng, Jovetic, Moralez.


Nella Classifica delle Plusvalenze balza in testa Catania con +44, segue Nuevo Peru con +43, la capoilista Bibendum chiude con +40.


La Classifica Parziale, che ricordiamo terrà conto dei punteggi totali realizzati nei turni di campionato inseriti nel periodo 01/10/2011 – 31/10/2011, premierà al 31/10/2011 il primo classificato con Cappellino della linea “Catania nel Cuore” offerto da Zaccà Sport.

A guidare questa speciale classifica non c’è più l’ex capolista Etenei46 che scivola in dodicesima posizione, abbiamo una nuova capolista, Trinacria Ct con 256,0 punti, segue Catania con 254,5, chiude in terza posizione Cc Katania con 252,5 punti.


Vi ricordiamo che la mancata consegna per due turni consecutivi o per tre non consecutivi, comporterà l’immediata cancellazione dal gioco.

E’ già in corso l’ottava giornata, turno infrasettimanale, si è concluso da poco l’anticipo Juventus – Fiorentina, il termine per la consegna delle formazioni era fissato per le ore 20.15 di oggi martedì 25 Ottobre.

Il termine per la consegna delle formazioni, relative alla 9^ Giornata, è fissato per le 17.30 di Sabato 29 Ottobre, consegnate la vostra formazione entro le 17.30 e poi tutti alla stadio a gridare Forza Catania!


Le iscrizioni sono aperte, approfittatene ad iscrivervi per vincere anche i premi settimanali.


Per diventare fan della pagina ufficiale presente su Facebook: CLICCA QUI!


Vi ricordiamo che a partire dall’inizio del torneo avrete a vostra disposizione fino alla fine della stagione solo 20 cambi.

I calciatori che sono marcati con l’asterisco non militano più in Serie A, la loro sostituzione non verrà considerata nel conteggio dei cambi a disposizione.


Se non ricordate i vostri dati d’accesso andate su Recupera password , ed inserite la vostra mail con la quale vi siete iscritti al gioco.




. Per CalcioCatania.com è autore di 2560 articoli