Allenamenti

Individualizzato per cinque

Di

30/11/-0001 12:00

Marco Biagianti, ancora in dubbio

Giovedì allenamento pomeridiano
Allenamento pomeridiano per la compagine etnea a Torre del Grifo. Questo il programma di lavoro sostenuto dai rossazzurri: ultimatoil riscaldamento, il gruppo si è dedicato ad esercitazioni condotte in velocità dal fallo laterale alla finalizzazione, giocando successivamente partite a tema in disparità numerica. Seduta conclusa con delle esercitazioni basate sulla cura del possesso palla e partitella su campo ridotto. Programmi di lavoro individualizzati per Biagianti, Potenza, Llama, Alvarez e Suazo.

Nella giornata di domani, giovedì 13 ottobre, ancora una seduta pomeridiana a porte chiuse.
Prestigiosa visita al “Torre del Grifo Village”. Presenti il Sindaco di Licodia Eubea Nunzio Li Rosi, assieme al Vice Sindaco Giuseppe Armao e gli Assessori Sebastiana Brulicchio e Santo Interligi. Donati dei grappoli d’uva provenienti proprio dalla cittadina catanese.

Legrottaglie e Marchese in sala stampa
Ancora un doppio appuntamento nella sala stampa del “Torre del Grifo Village”. Presenti quest’oggi i difensori Nicola Legrottaglie e Giovanni Marchese. Queste le principali dichiarazioni raccolte dal portale ufficiale della società rossazzurra.

Nicola Legrottaglie: “Non sono ancora al 100% ma voglio giocare per arrivare presto alla condizione migliore. Contro le grandi squadre non bisogna distrarsi un secondo, ti puniscono già alla prima occasione e non alla seconda, come le squadre normali. L'ideale è riuscire a difendere a 30 metri dalla linea di porta, tenerli lontani dall'area, se ti chiudi prima o poi prendi gol”.

Giovanni Marchese: “Sapere interpretare tutti i ruoli della linea. Credo si tratti di un buon momento, per affrontare l'Inter: veniamo da buone prestazioni e loro potrebbero essere un po' stanchi. In ogni caso, dovremo dare il massimo: sono molto forti, la classifica inganna”.


. Per CalcioCatania.com è autore di 2560 articoli