Allenamenti

Sciacca ok

Di

30/11/-0001 12:00

Il centrocampista catanese Fabio Sciacca

Martedì allenamento mattutino

A meno di ventiquattro ore dal vittorioso match col Cesena, prima affermazione nel campionato 2011/12, gli etnei di Vincenzo Montella hanno ripreso la preparazione in vista dell’impegno infrasettimanale di Genova contro i rossoblu di Alberto Malesani.


Questo il programma della seduta odierna: defaticante per i protagonisti della gara giocata ieri; sessione aerobica, partite a tema e vibrante '7 contro 7' su campo ridotto per tutti gli altri. Regolarmente in gruppo Fabio Sciacca uscito al minuto 37 della gara contro i romagnoli a causa di un malessere fisico. Carichi ridotti per Almiron, sulla via del recupero dopo l'indisponibilità maturata ieri in extremis e legata al riacutizzarsi di una contusione. Programmi individualizzati per Izco, Legrottaglie e Llama: i tre, con molta probabilità, saranno indisponibili per il match del “Ferraris”.


Definito, inoltre, il calendario settimanale degli allenamenti, a porte chiuse: martedì in campo alle 10, quindi le convocazioni e la conferenza pre-gara di mister Vincenzo Montella fissata per le ore 11.45. Mercoledì mattina rifinitura in Liguria. Giovedì alle 11, venerdì alle 15 e sabato alle 10, a Torre del Grifo, le sedute di lavoro in funzione del confronto con la Juventus, in programma domenica alle 15 allo stadio “Angelo Massimino”.


. Per CalcioCatania.com è autore di 2560 articoli