Femminile

Coppa: Pennisi e Basilotta espugnano Marsala, rossazzurre in finale

Di Vincenzo La Corte

05/03/2023 5:19

La formazione odierna del Catania Femminile (foto: facebook Peppe Scuto)

Le Women rossazzurre trovano immediatamente il bandolo della matassa e passano in vantaggio già nel primo tempo: a seguito del pareggio delle lilibetane le squadre tornano negli spogliatoi sul punteggio di 1-1. Nella ripresa accellerazione delle ragazze del tecnico Scuto che raddoppiano con Pennisi, che realizza la sua personale doppietta, e infine chiudono la partita con Basilotta.

Nella gara d'andata il risultato era stato fissato sul 2-2, vincere sarebbe stata la via più semplice, e così è stato: il 26 marzo, su campo ancora da definire, le rossazzurre si giocheranno il titolo regionale di Coppa Italia Eccellenza contro le siracusane del Santa Lucia.

IN AGGIORNAMENTO 


Vincenzo La Corte da molti anni segue per passione la "cantera" del Catania, di cui ha scritto in passato su altri siti e forum, fino all'approdo su CalcioCatania.Com, avvenuto a febbraio del 2013. Per CalcioCatania.com si occupa delle partite e degli approfondimenti su tutte le squadre giovanili rossazzurre. Per CalcioCatania.com è autore di 722 articoli