Giovanili

Under 15: Omobono e Rizzotti oggi al "Pasqualino" di Carini

Di Vincenzo La Corte

08/12/2022 6:16

Gabriele Omobono, attaccante classe 2008 in forza all'Under 15 del tecnico Calvaruso

Anche per gli allievi e i giovanissimi rossazzurri sono maturate le convocazioni per le Rappresentative Regionali Under 17 e Under 15, in occasione dei rispettivi stage selettivi in preparazione al “Torneo delle Regioni” cui la Sicilia parteciperà con le proprie formazioni Juniores, Under 17 e Under 15, oltre quella Femminile.

Oggi, giovedì 8 dicembre, 44 giocatori  si sono presentati presso il campo Comunale “Pasqualino” di Carini (PA) allo stage Under 15 rispondendo alle convocazioni del tecnico Daniele Di Salvo: tra i convocati, due rossazzurri, Gabriele Omobono e Andrea Rizzotti.

Ieri, mercoledì 7 dicembre, presso il Comunale Fasanò di Petralia Soprana (PA) ancora 44 giocatori hanno lavorato sotto lo sguardo del tecnico Pierpaolo Alderisi, convocati per lo stage Under 17: tre i rossazzurri presenti, tutti in forza sotto età nella squadra Juniores, Lorenzo Bonaccorso, Simone Ippolito e Marco Pelleriti.


Vincenzo La Corte da molti anni segue per passione la "cantera" del Catania, di cui ha scritto in passato su altri siti e forum, fino all'approdo su CalcioCatania.Com, avvenuto a febbraio del 2013. Per CalcioCatania.com si occupa delle partite e degli approfondimenti su tutte le squadre giovanili rossazzurre. Per CalcioCatania.com è autore di 722 articoli