Giovanili

Giovanili: vittoria in trasferta per Under 15 e Under 17 Catania

Di Daniele Sicilia

21/11/2022 8:30

formazione Under 17 ad inizio gara.

"Under 17"

Vittoria in trasferta per entrambi le formazioni Under. A dare il via al weekend delle giovanili sono gli Under 17 di Mister Costanzo che si impongo 5 a 2 al "Seminara" contro la Meridiana Etna Soccer.

Ad aprire le marcature è il solito Nania che ben piazzato colpisce di testa segna la rete del vantaggio grazie ad un perfetto calcio di punizione battuto da Ursino. Qualche minuto dopo è uno scatenato Stella che sigla il raddoppio e al 18'pt mette a segno il terzo goal, grazie all'ottimo assist servito da Catania.

Occasione pure per i padroni di casa che con Pappalardo accorciano le distanze con un perfetto tiro da fuori area.

Allo scadere dei primi 45 minuti ancora una volta Stella che mette a segno la tripletta personale. Nel secondo tempo parte bene la Meridiana Etna Soccer che trova un calcio di rigore che viene realizzato da Parco. I rossazzurri chiudono definitivamente la partita grazie alla rete di Sanfilippo che davanti al portiere avversario non sbaglia. Quinta vittoria per i ragazzi dell'Under 17 e primo posto consolidato.

Tabellino: 

Meridiana Etna Soccer - Catania 2-5

Reti: Nania (C), Stella (C), Stella (C),Pappalardo (M), Stella (C), Parco (M), Sanfilippo (C).

Meridiana Etna Soccer: Zammataro, Tedeschi, Famoso, Maimone, Calì, Di Mauro, Pappalardo, Parco, Cutrona, Torrisi, Privitera. A disp: Pollicano, Arena, Savoca, Chiara, Castelli, Velardi, Lanzanò, Stramondo. All. Pecora

Catania: Montoro, Purità, Ciniero, Pannitteri, Pennisi, Nania, Merola, Ursino, Stella, Catania, Capuana. A disp: D'Agata, Ardizzone, Mazzero, Parisi, Puglisi, Randazzo, Sanfilippo. All. Giovanni Costanzo.

Arbitro: Daniele Picciolo. sez. di Catania.

"Under 15"

Gabriele Omobono

Al Velletri di Catania, i giovanissimi di Mister Peppe Calvaruso si impongono con un dilagante 9 a 1 contro i pari età del Catania1980, dopo un primo tempo sostanzialmente equilibrato Omobono e compagni  danno vita ad un secondo tempo ricco di goal è proprio Gabriele Omobono a salire sugli scudi mettendo a segno ben cinque reti, al festival del goal si accodano pure le due doppiette di Tringale e Rapisarda


Daniele Sicilia . Per CalcioCatania.com è autore di 53 articoli