Aggiornato: Dec 21, 2006

Colucci, si tenta il recupero


Non c'è tempo di rifiatare. Non s'è ancora spenta l'eco della bella e sfortunata presatzione dei rossazzurri a Milano, che già si riprende a sudare sotto il diluvio di Massannunziata, tutti protesi verso il prossimo match che vedrà scendere al "Massimino" la tonica Samp di Novellino, quarta in classifica a pari merito con gli etnei e capace di inanellare 10 punti nelle ultime 4 gare.

Il maltempo, veramente insistente, non ferma quindi Marino e la sua truppa, che già da subito si dedica, oltre che al classico "scarico" post-gara, alle esercitazioni tattiche. Il punto focale sta nel tentativo di recuperare Colucci, che molto è mancato al "Meazza", ancora alle prese con il pestone rimediato da Anastasi nell'ultimo allenamento pre-Milan. Si è allenato a parte e ci sono possibilità di poterlo utilizzare contro i blucerchiati. Si vedrà venerdì mattina. Se non ce la farà, spazio a Corona. Per il resto, con il recupero completo di Vargas, la formazione dovrebbe essere fatta, dato che il tecnico marsalese non pensa al turn-over:

(4-3-3) Pantanelli; Silvestri, Sottil, Stovini, Vargas; Baiocco, Edusei, Caserta; Colucci (Corona), Spinesi, Mascara.




Commenta l'articolo sul muro
Google
 

 

 

CalcioCatania.Com: Pubblicità | Contattaci | CalcioCatania.com© è un quotidiano telematico registrato presso il Tribunale di Catania il 23/10/2002, Reg. N. 2502. Editore: G. Fontanarosa - Direttore Responsabile: M. Licari - Copyright ©2006-2010 CalcioCatania.com. Tutti i diritti riservati