Aggiornato: Oct 24, 2006

Precendenti con l'abritro Brighi


Sarà Christian Brighi, arbitro della sezione di Cesena, a dirigere il match di mercoledì sera tra Siena e Catania.
Sono nove le volte in cui l’arbitro di Forlì e la squadra etnea si sono incrociati. Il bilancio è molto equilibrato: 4 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte.
Tra le vittorie possiamo volentieri ricordare il 3-2 sul Genoa nell’anno del ritorno in serie B (gol di Bucchi, Grieco e Fini, ai quali risposero Carparelli su rigore e Floccari).
Questa stagione Brighi ha arbitrato 3 match di serie A, tra i quali una partita dei bianconeri toscani: Chievo-Siena (terminata 1-2 con un’espulsione e 4 gialli per i clivensi e solo un giallo per i senesi), Reggina-Torino (conclusasi 1-1 con 8 gialli) e Ascoli-Livorno (finita 2-0 per gli ospiti con ben 9 cartellini gialli, due dei quali destinati a Pasquale, espulso a metà del secondo tempo).


Alberto Galeno

Commenta l'articolo sul muro
Google
 

 

 

CalcioCatania.Com: Pubblicità | Contattaci | CalcioCatania.com© è un quotidiano telematico registrato presso il Tribunale di Catania il 23/10/2002, Reg. N. 2502. Editore: G. Fontanarosa - Direttore Responsabile: M. Licari - Copyright ©2006-2010 CalcioCatania.com. Tutti i diritti riservati