Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699102 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

VAVASSORI
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Roma
30 maggio 2026 alle ore 18:19 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/148.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Comunque, vedo che si sta creando un equivoco: si dice che, visto che i professionisti "di chiara fama" non hanno concluso niente, affidiamoci allora agli sconosciuti e vediamo come lavorano. Il problema è che quelli di "chiara fama" non hanno concluso niente perché non hanno potuto svolgere il loro lavoro, subendo continue ingerenze, da parte di persone che credono di essere grandi manager nonché costruttori e gestori di squadre (in pratica, questi volevano insegnare il mestiere a quelli di "chiara fama"). Chiariamo subito questo punto...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2695774
Sascha
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Bochum (Germania)
30 maggio 2026 alle ore 18:17 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; CrOS x86_64 14541.0.0) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/148.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2695770 di Fabio:
"Fra parentesi questo stadio a Budapest "Ungheria" noi Italia "il terzo mondo" del calcio...."


Perche? che cosa ti asspetti in Italia??? abbiamo i campi che possono coltivare Melanzane e zucchini, e se ci scappa anche dei pomodori!!! Guarda i lavori allo stadiio di Firenze , pi fari na curva passau un anno, e ancora non sono finiti lol chiacchiri pessi
💬 Rispondi
Messaggio n. 2695773
Seba
Località:
noisiamoilcalciocatania
30 maggio 2026 alle ore 18:16 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/148.0.0.0 Safari/537.36

Sacsha brindisi Ciao.
Grazie lo stesso c'è su Now TV.
Comunque, non perché sta vincendo L'Arsenal per me oggi il PSG non vince e volevo giocarmi la vittoria ma non sono andato.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2695772
Sascha
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Bochum (Germania)
30 maggio 2026 alle ore 18:13 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; CrOS x86_64 14541.0.0) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/148.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2695761 di David:
"In risposta al messaggio n. 2695759 di Sascha:
"Ragazzi buona Champions , mi godo sti 6 birre agghiacciate
a dopo e sempre forza Catania


PS non litigate..."

Sascha sulu 6 ?..."



6 pi ogni tempu :-D, poi se finisci mannu a me mugheri a fare il rifonimento :-D
💬 Rispondi
Messaggio n. 2695771
Fabio
🟩 Voce Autorevole
Località:
Catania
30 maggio 2026 alle ore 18:13 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/148.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Fra parentesi questo stadio a Budapest "Ungheria" noi Italia "il terzo mondo" del calcio.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2695770
Sascha
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Bochum (Germania)
30 maggio 2026 alle ore 18:12 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; CrOS x86_64 14541.0.0) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/148.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2695763 di Seba:
"non l'ha fanno in diretta la Champions.
Io ho solo Now TV..."



io lo guardo qui, se ti serve eccolo
[www.zdf.de]

PS e in lingua Tedesca :-D
💬 Rispondi
Messaggio n. 2695769
VAVASSORI
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Roma
30 maggio 2026 alle ore 18:10 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/148.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Appunto ...noi in questa fogna non dovevamo proprio finirci...e sappiamo benissimo chi ringraziare per questa discesa ignominiosa...gente che per me varrà (non il nuovo DS lol ) SEMPRE meno di ZERO...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2695768
Seba
Località:
noisiamoilcalciocatania
30 maggio 2026 alle ore 18:07 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/148.0.0.0 Safari/537.36

A me il prossimo annoi basterebbe solo una porta chiusa, quella nostra dove gioca Dini lol
💬 Rispondi
Messaggio n. 2695767
Fabio
🟩 Voce Autorevole
Località:
Catania
30 maggio 2026 alle ore 18:05 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/148.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Và pozzu diri na cosa,saremo una fantastica tifoseria ma a Catania uno stadio simile con gli spettatori così vicini al terreno è impensabile. Dopo 3/4 partite giocheremo sempre a porte chiuse.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2695766
Texct46
🟥 Muraiolo DOC
30 maggio 2026 alle ore 18:03 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/148.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2695760 di Forza Catania:
"In risposta al messaggio n. 2695758 di Seba:
"Forza Catania.
In 4 anni neanche una finale...."

Anche il Catanzaro, dopo 10 anni di presidenza Noto , ha giocato la prima finale play off ieri sera..."


ma nel frattempo il Catanzaro ha anche vinto un campionato di serie C.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2695765
Professor Occultis
Località:
Catania
30 maggio 2026 alle ore 18:02 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/109.0.0.0 Safari/537.36

A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it

Si avvicina ai titoli di coda l'esperienza di Fortunato Varrà al Napoli. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l'attuale responsabile dell'area prestiti del club partenopeo sarebbe in pole position per assumere il ruolo di direttore sportivo del Catania, pronto ad affidargli la costruzione della squadra in vista della prossima stagione. Un'indicazione significativa è arrivata già nei giorni scorsi, quando il dirigente è stato avvistato allo stadio Massimino in occasione della semifinale playoff disputata dagli etnei contro l'Ascoli.

L'intesa tra le parti sarebbe ormai vicina, ma prima dell'eventuale fumata bianca resta da completare un ultimo passaggio formale. Varrà è infatti ancora legato contrattualmente al Napoli e dovrà definire la propria uscita dal club azzurro prima di poter iniziare ufficialmente la nuova avventura in Sicilia. Il Catania accelera, mentre il dirigente si prepara a salutare Castel Volturno dopo l'esperienza maturata nella gestione dell'area prestiti.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2695764
Seba
Località:
noisiamoilcalciocatania
30 maggio 2026 alle ore 18:02 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/148.0.0.0 Safari/537.36

non l'ha fanno in diretta la Champions.
Io ho solo Now TV
💬 Rispondi
Messaggio n. 2695763
Claudio
30 maggio 2026 alle ore 18:01 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/148.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Sensato il post di "Forza Catania".

Ognuno fa i suoi percorsi
Il Catanzaro ha fatto i suoi
Il Palermo pure.

Però, non confondiamo le pere con i cavoli.
La società ha una sua vita amministrativa, una programmazione economico finanziaria, una struttura snella o complessa che sia.
Per strutturare una società da zero e farla andare con il pilota automatico ci possono volere alcuni anni, dipende...

Per costruire una squadra vincente basta poco o tanto, dipende da quello che puoi fare e sai fare, e non va con il pilota automatico.
Se fosse tutto così automatico non staremmo neanche a parlarne.

Ci sono squadre che vincono subito, squadre che vengono costruite di anno in anno su basi da migliorare, altre vengono rifatte ogni anno, per vari motivi, spesso perché devo gestire prestiti che vanno e vengono e vendere quello che hai appena si presenta uam offerta. Spesso non ci sono alternative.
Società di un certo livello possono scegliere come agire.
Non c'è di peggio di chi può scegliere e sceglie sempre male, anzi, c'è. C'è chi fa una buona squadra che porta risultati e riesce nell'impresa di sfasciarla.

Ecco, diciamo che vedere super società come il Palermo, o magari non super ma relativamente dominanti per risorse come il Catania in serie C, sverniciate da società costrette a fare i salti mortali per fare una squadra ogni anno nuova, è quanto meno triste.

Il Catania è arrivato ad un passo dalla promozione dopo due anni in cui ha costruito sportivamente zero.
Adesso, nonostante i disastri del girone di ritorno parte veramente avanti.
Andrà in serie B prima o poi con questa società, forse già dal prossimo anno.
Ma io non mi sentirei orgoglioso comunque di chi va per tentativi al costo di milioni di euro buttati.
Non è neanche un buon viatico per il futuro.
4 anni per strutturare una squadra accomiegghie,con risorse dieci volte più ingenti di molte delle avversarie, sono una eternità persa.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2695762
David
Località:
Catania
30 maggio 2026 alle ore 18:01 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/148.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2695759 di Sascha:
"Ragazzi buona Champions , mi godo sti 6 birre agghiacciate
a dopo e sempre forza Catania


PS non litigate..."


Sascha sulu 6 ? lol lol
💬 Rispondi
Messaggio n. 2695761
Forza Catania
30 maggio 2026 alle ore 17:58 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/142.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2695758 di Seba:
"Forza Catania.
In 4 anni neanche una finale...."


Anche il Catanzaro, dopo 10 anni di presidenza Noto , ha giocato la prima finale play off ieri sera...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2695760