Buongiorno
Sposo totalmente l auspicio di Antico riguardo al trio d attacco contro il Monopoli , Bruzzaniti Caturano Lunetta , e da uomo navigato di calcio ha messo Lunetta trequartista di destra e non di sinistra ( non a caso) ,così come lo aveva schierato invece toscano domenica scorsa contro la Cavese.
Considerazione tecnica
Lunetta può giocare a sinistra se gioca da quinto d centrocampo( motivo per cui venne preso due anni fa) in modo che da sinistro naturale potesse strappare sulla fascia e mettere tanti cross al centro .
Ma da trequartista deve giocare sulla destra perché le sue mansioni e i suoi compiti cambiano, perché nn deve più mettere cross al centro ma deve concludere a rete, e dal centro destra rientrando sul sinistro può fare male alle difese avversarie.
Infatti dei 7 gol fatti da Lunetta, 6 li ha realizzati al fianco di Forte giocando da trequartista destro ,è un gol solamente lo ha realizzato da quinto di sinistra , quando sostituì Donnarumma , su assist di D Ausilio dopo una sgroppata sulla sinistra e tiro conclusivo .
Toscano :
da trequartista
Impiega Lunetta solo partendo dal Centro Destra!!
E Bruzzaniti Titolarissimo dall altro lato
Messaggio n. 2661151