Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2704533 |
Firma il Guestbook | Aggiorna |  Home |   1 ... 848 849 [850] 851 852 ... 5254
Cerca    per  
Nome Commenti


**OGNI POST DIETRO PROXY VERRÀ RIMOSSO - OGNI POST OFFENSIVO VERSO GLI ALTRI VERRÀ TOLTO**

2696043) Milk  Uomo
Località:
Coppa Italia di C Vinta

Memento ola anche il DG Carra mi sa che rimane al Catania.
Certo concordo serve subito un Nuovo DS su questo punto non si discute brindisi
2696042) Memento 

Grella rimane?
Ok, mi sta bene.
Però la squadra devono farla allenatore e Ds.
Non ripetiamo gli orrori di quest'anno.
2696041) Milk  Uomo
Località:
Coppa Italia di C Vinta

[www.calciocatania.com] il più Importante degli articoli è questo qui, leggetelo riguarda la Solidità della Società, i Progetti Sportivi per il Catania dove si parla della Serie A e la Riconferma al 1000 per 1000 di Vincenzo Grella in Qualità di VicePresidente e AD del Catania Calcio FC.
2696040) Milk  Uomo
Località:
Coppa Italia di C Vinta

LA SICILIA – Pelligra: “Torre del Grifo? Potremmo anche acquisire la struttura ma non sarebbe la soluzione definitiva…”
A proposito della volontà di effettuare investimenti per gli allenamenti della prima squadra rossazzurra e del vivaio, il presidente del Catania Rosario Pelligra rilascia le seguenti dichiarazioni al quotidiano La Sicilia:
“Torre del Grifo? La potremmo anche acquisire ma non sarebbe la soluzione definitiva. E’ un impianto piccolo per le idee che ho, non ci sono tanti campi da realizzare per prima squadra, giovani e settore femminile. L’investimento, se conviene, verrà fatto ma non voglio togliere spese volte al miglioramento dell’assetto della squadra nei prossimi anni. Voglio investire per una struttura all’avanguardia e funzionale per il lavoro di prima squadra e vivaio, Torre del Grifo è lontana da Catania, non è grande abbastanza, per i tempi che servono per riqualificare gli spazi con le nostre idee ed esigenze allora sarebbe meglio costruire un impianto da zero. Serve il terreno giusto. Stiamo valutando Nesima e guardiamo in giro alcune soluzioni. Io preferisco costruire una città dello sport vicino alla città e con criteri moderni. Serve una struttura adeguata”.
2696039) Milk  Uomo
Località:
Coppa Italia di C Vinta

LA SICILIA – Pelligra: “Voglio conservare produttività popolo siciliano, penso di investire anche nella green energy”.
Nei giorni scorsi il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, nel corso del tavolo al Mimit ha annunciato l’affidamento del progetto di rilancio dell’ex stabilimento Blutec di Termini Imerese alla Pelligra Holding Italia, società del Presidente del Catania FC Rosario Pelligra. Il patron rossazzurro parla di questo aspetto e, più in generale, della volontà di investire nella nostra regione al quotidiano La Sicilia:
“Lanceremo idee, lavoro e sviluppo per i prossimi dieci anni. Poi, forse, andrò in pensione. Nel frattempo, con l’esperienza accumulata in tutto il mondo, valorizzeremo il lavoro manifatturiero realizzando un prodotto da esportare anche all’estero. Voglio conservare la produttività del popolo siciliano. Sto pensando a investire pure nel mondo della ’green energy’. In Sicilia abbiamo sole e acqua, elementi essenziali. Per esempio in Cina ho delle aziende molto importanti, ma non con le caratteristiche e le connotazioni del territorio siciliano. Il mio scopo è mantenere le eccellenze e la manodopera di chi vive nell’isola. Vorrei evitare che molti lavoratori debbano andare via per cercare occupazione lontano dalle famiglie. Servono eccellenze, cervelli che ci permettano di andare avanti”.
2696038) Professor Occultis 
Località:
Catania

Buona giornata a tutti gli amici muraioli vicini e lontani.

Risurrezione dei Lazzari.

Due fantasmi al Massimino guardano la finale di ritorno di coppa Italia lega pro Catania - Padova a fine partita uno fà all'altro..ma come hanno fatto a risuscitare i morti... ,riferendosi al Catania,l'altro...è stato
un miracolo di San Pelligra a spostare la pietra dal sepolcro..
2696037) Milk  Uomo
Località:
Coppa Italia di C Vinta

Ci sono altri 2 Articoli Molto Importanti sulla Sicilia che potrete trovare pure su Tutto Catania Calcio.
Il Primo riguarda il Centro Sportivo di TDG e il Secondo la Green Energy nella quale il Patron vorrebbe investire
2696036) Milk  Uomo
Località:
Coppa Italia di C Vinta

[www.tuttocalciocatania.com] Progetti Sportivi sulla Solidità Della Società.
2696035) T-REX 

Più che giornalisti sono camaleonti...
2696034) T-REX 

Beati coloro che hanno visto la partita allo Stadio...

C'è chi può e c'è chi non può,per gli altri comuni mortali senza agganci e conoscenze rimane la splendida diretta Rai...

E chissenefrega delle porte chiuse...
Vedi RSS Feed
Amministrazione
Powered by Lazarus Guestbook from carbonize.co.uk