Buon pomeriggio,per modo di dire con questo tempaccio da lupi,a tutti gli amici muraioli vicini e lontani.
Di nuovo Zago,dopo l'orrenda direzione di Catania -latina.se un'indizio non fà prova due indizi qualche prova la faranno.
Orsato,GFdS, deve far crescere i giovani talenti,non meglio occasione di mandarlo a Catania.Questi non sono solo errori di valutazione della classe arbitrale, ma errori premeditati sotto la direzione oscura,ma non tanto ,di chi deve riparare un torto fatto.Affidare partite decisive a elementi non ancora pronti,e in più manovrabili, generano frustrazione tra le società che subiscono questi errori,studiati a tavolino errori cruciali, soprattutto in match "caldi" dove la pressione è alta.
La percezione che siano sempre le stesse squadre a subire errori non è casuale,spesso sono squadre che lottano per obiettivi importanti come la promozione .Se qualcuno di queste da fastidi si deve togliere di mezzo , con tutti i mezzi,leciti e illeciti .
Domenica a Catania scende un binomio favoloso,quarto uomo Di Francesco di Ostia Lido e Zago a dirigere.Credo stiano istigando i tifosi e indurli a sbagliare,per dare via libera alla società prediletta.
Messaggio n. 2663849