Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2706963 |
Firma il Guestbook | Aggiorna |  Home |   1 ... 5223 5224 [5225] 5226 5227 ... 5497
Cerca    per  
Nome Commenti


**OGNI POST DIETRO PROXY VERRÀ RIMOSSO - OGNI POST OFFENSIVO VERSO GLI ALTRI VERRÀ TOLTO**

2654723) Milk  Uomo

[m.tuttomercatoweb.com] che bello l'Obiettivo finale sarà la Promozione in Serie B del Catania entro il 2026 con Lucarelli e il suo Staff.
Chissà chi sarà il Nuovo DS tra Faggiano, Leone, Varini, Lucarelli.
2654722) Meloo  Uomo
Località:
Catania

Ragazzi ho mandato una mail sull'indirizzo della Redazione perché mi dà problemi a scrivere sul muro. Mi potete rispondere chi è addetto ai lavori, grazie mille! Sto scrivendo sotto altro indirizzo mail perché non mi fa andare con il mio
2654721) Piè 
Località:
Nn

Si lo penso anch'io

Speriamo confermi la difesa delle ultime partite
2654720) Milk  Uomo

Zanellato titolare concordo. Bene Sceicco così Lunedì finalmente Lucarelli il suo vice e il preparatore atletico arriveranno.
Ma per il DS???
2654719) Melo  Uomo
Località:
catania

Ciao
2654718) Italocatanese 

VivaCatania mi copi? brindisi lol
E quello che ho detto io qualche post fa I giocatori non solo non seguivano Tabbiani ma neanche il preparatore atletico.
La cosa strana è che non se ne sia accorto nessuno.
Ora, in attesa di fare un richiamo durante la pausa natalizia, bisogna trovare delle alchimie tattiche che ci consentano di restare in partita.
Una soluzione potrebbe essere creare uno schermo davanti la difesa con Quaini e Zammarini; accentrare il mitico Ice Man Castellini in modo da creare una gabbia a scalare, non so , ma, sicuramente, Mister Zeoli avendo ben presente la problematica avrà pensato a qualche soluzione.
Comunque sono abbastanza ottimista per domani.
2654717) Professor Occultis 
Località:
Catania

Buona serata a tutti gli amici muraioli vicini e lontani.


Lui,già ha visto il cambio..

Ivan Tisci, tecnico del Cerignola, come riportato da tuttocalciocatania ha presentato la sfida contro il Catania.

“Credo che quando si incontra una squadra nella settimana in cui c’è stato un cambio di allenatore qualcosina di nuovo potresti trovarla. Il cambio in panchina la scossa al gruppo del Catania in un modo o nell’altro la darà, si è già vista passando il turno di coppa col Picerno e dimostrando di avere dei valori importanti all’interno dei singoli e anche tra chi ha giocato meno. Sarà una partita difficile perchè il cambio di allenatore metterà tutti in discussione, ma noi dovremo pensare soprattutto a noi stessi, i miei giocatori hanno dimostrato di essere in grado di tracciare il destino sulla base di quel che dimostrano.

Mi scusi mister Pisci,pardon,Tisci,dove l'ha visto il cambio dell'allenatore,se ancora,al riguardo siamo in alto mare.Mister Zeoli è un tesserato della società, col compito di allenatore dei giovani del Catania.Per il momento sostituisce ad ,interim,il nuovo che ,dovrebbe, arrivare,il condizionale è d'obbligo,di questi tempi,in casa Catania.
2654716) Milk  Uomo

Pie per me domani Gioca Sarao con Bocic e Chirico'
2654715) Milk  Uomo

Arrivo alla tesi conclusiva del discorso.
In Italia oggi i Risultati contano più del Bel Gioco espresso.
La Juventus da sempre abituata a Vincere arriva al risultato pieno vincendo di corto muso perché se lo può permettere. La Juventus ha una Difesa Solidissima e segna con tutti i suoi Calciatori della Rosa. La Juventus è abituata a vincere e a non esprimere un bel gioco con Allegri.
Ora dato che la Juventus è Prima in Campionato si arriva alla conclusione Scientifica che in Serie A per vincere ormai non serve più il bel gioco.
2654714) Sceicco 

Catania-Lucarelli, il nodo è lo staff: trattativa a oltranza con la Ternana per la buonuscita
Si può chiudere nella giornata di domenica



Catania-Lucarelli, il nodo è lo staff: trattativa a oltranza con la Ternana per la buonuscita
Si può chiudere nella giornata di domenica
Lucarelli
11 Novembre 2023
Redazione
La trattativa tra il Catania e Lucarelli va avanti a oltranza. Nella giornata di sabato 11 novembre non c’è stata la chiusura, visti i problemi con la buonuscita della Ternana relativa ai collaboratori di Lucarelli. Il club umbro non vuole contribuire al pagamento dello staff (che ha un contratto fino al 2025, come Lucarelli stesso). In queste ore si cercherà di sbloccare anche quest’ultimo aspetto affinché si possa chiudere il rapporto di Lucarelli e del suo staff con la Ternana prima di firmare poi un triennale con il Catania. Domenica 12 novembre si cercherà di trovare l’accordo definitivo. Quello legato allo staff è l’ultimo ostacolo.

[www.lacasadic.com]
Vedi RSS Feed
Amministrazione
Powered by Lazarus Guestbook from carbonize.co.uk