Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2708244 |
Firma il Guestbook | Aggiorna |  Home |   1 ... 5093 5094 [5095] 5096 5097 ... 5625
Cerca    per  
Nome Commenti


Dalle ore 16:00 del 20/05/2024 alle ore 22:00 del 21/05/2024 vendita settori ordinari solo ed esclusivamente presso i punti vendita autorizzati

PUNTI VENDITA TICKETONE


**OGNI POST DIETRO PROXY VERRÀ RIMOSSO - OGNI POST OFFENSIVO VERSO GLI ALTRI VERRÀ TOLTO**

2657304) felix  Uomo
Località:
catania

Firmerei col sangue per un pareggio, non siamo pronti per queste tipo di partite.



Perchè cosa sono...partite di champions league?
2657303) Murales 
Località:
In Alto Le Proboscidi

partita di un’importanza enorme.

forza catania sbandieratori rossazzurri
2657302) Fiumefreddo rossazzurra 

Sergio mi potresti suggerire una buona panelleria all'Uditore?
2657301) Sceicco 

cool Ripeto, mai detto, pensato o scritto che bisogna sottovalutare il Giugliano. Bisogna rispettare tutti, anche perchè oggi la nostra dimensione è quella di una squadra che si trova nel limbo dell'anonimato, a 2 punti dai play off e a 5 dai dai play out. Ma il "timore" non è l'atteggiamento giusto per risollevarsi, serve coraggio, fiducia nei propri mezzi, fame, cattiveria sportiva, tutte quelle qualità che hanno le squadre come il Giugliano. Noi dobbiamo averne il doppio, aggiungendo la nostra cifra tecnica sicuramente superiore ma che da sola non basterà mai, su nessun campo.
2657300) Memento 

Comunque vi ricordo che siamo ripartiti da ZERO.
Quindi si, non c'è vergogna nel temere il GIUSTO il Giugliano.
Mai dare per vinta una partita prima di giocarla, specialmente questa stagione, con tutte le problematiche "genovesi" del caso.
Forza Catania, diamo una soddisfazione a tutti quelli che fanno i KM per te!
2657299) ninos  Uomo
Località:
Catania

non stiamo giocando con uno mostro di squadra finiamola oggi se hanno l'atteggiamento giusto si VINCE!!!!
2657298) Sceicco 

cool Milk, non esiste una partita facile in serie C, specie nel nostro girone. Bisogna rispettare tutti e non sottovalutare nessuno ma se adesso dobbiamo "temere" il Giugliano tanto vale ca n'aritiramu dal campionato.
2657297) Milk  Uomo
Località:
Catania 2 - Turris 1

Speriamo bene per più tardi, e' una partita ostica ma speriamo bene lo stesso.
2657296) Ricchiuti  Uomo
Località:
Chiavari

Infatti ora che Tabbiani non c'è più non ci sono più alibi e mi aspetto che la squadra cambi rotta e cominci a vincere anche di culo perchè siamo in credito con la fortuna
2657295) Sceicco 

cool Il Giugliano, che ha un misero punto più di noi in classifica, su 7 gare disputate in casa ha fatto 3 vittorie, 2 pari e 2 sconfitte, non facciamolo diventare il Real Madrid. Capisco che con Tabbiani perdevamo anche le amichevoli con il Ragusa, una modestissima squadra di serie D, ma oggi la musica è cambiata.
Il nostro rendimento esterno, pur nel complessivo disastro di questo inizio di campionato, è pur sempre il 7° del torneo con 2 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte.


A Bouah
- Ci dica un pregio e un difetto di Tabbiani
- "E' una brava persona. Non si arrabbia mai"

cool Quando un calciatore cresciuto nella Roma, una grande realtà del nostro calcio, usa queste parole per descrivere un tecnico, abbiamo detto tutto. Non solo ci ha lasciati in una posizione di classifica indegna per una piazza come la nostra ma inconsapevolmente stava letteralmente ammazzando la squadra e l'ambiente tutto. Ovviamente non gli do alcuna colpa, la colpa è tutta di chi si è assunto la responsabilità di portarlo a Catania dopo quei popò di campionati che aveva sfoderato a Fiorenzuola d'Arda, dove, ultima sua ciliegina sulla torta, non ha ottenuto una vittoria dicasi una in tutto il 2023 su quella panchina.
Rimarrà per sempre un mistero il suo arrivo da noi!
Vedi RSS Feed
Amministrazione
Powered by Lazarus Guestbook from carbonize.co.uk