Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2704713 |
Firma il Guestbook | Aggiorna |  Home |   1 ... 5025 5026 [5027] 5028 5029 ... 5272
Cerca    per  
Nome Commenti


**OGNI POST DIETRO PROXY VERRÀ RIMOSSO - OGNI POST OFFENSIVO VERSO GLI ALTRI VERRÀ TOLTO**

2654453) CTAnisi 

Che Lucarelli non piaccia a una parte della tifoseria per motivi politici è risaputo.

Io credo sia stato il tecnico che ha ricevuto di più da Catania in questi anni. Da tecnico di squadre di bassa classifica in C è diventato un allenatore capace di giocarsi la promozione.

E dopo quello che è riuscito a fare l'anno dell'addio di Lo Monaco e Pulvirenti si è guadagnato la Ternana, un campionato stravinto e un posto come allenatore di B.

Adesso è arrivato il momento di darci qualcosa indietro.

Come allenatore lo conosciamo, grande personalità, qualche errore tecnico, ma è riuscito a distruggere un campionato senza giocatori di livello al centro dell'attacco.

Ripartiamo da quell'esultanza folle dopo il gol di Mazzarani contro la Vibonese. Ripartiamo dai legni e dalla delusione del playoff contro la Ternana.
2654452) Katane Forever 

A mancu su staunu priannu u Signuri.

Lucarelli, ca uò caca cool
2654451) Baiocco capitano  Uomo
Località:
Catania

Potrebbe ripartire da Catania la carriera di Alessandro Lucarelli. Secondo quanto da noi ricavato, il dirigente del Parma, simbolo della storica cavalcata dalla Serie D alla Serie A, ha infatti avuto un colloquio con Luca Carra - che conosce bene per la comune esperienza in crociato - per la poltrona di direttore sportivo del Catania. I rossazzurri stanno valutando anche altri profili, ma l'ex difensore è uno dei papabili. Inoltre, nelle ultime ore si sta parlando insistentemente del probabile approdo sulla panchina siciliana di Cristiano Lucarelli, fratello di Alessandro, che potrebbe portare così i due a ritrovarsi alle pendici dell'Etna.
2654450) Tifoso solo per il Catania  Uomo
Località:
Catania

[www.tuttomercatoweb.com]

Qua dicono che manca solo la clausola per la durata del contratto ed è fatta.
2654449) Italocatanese 

Buonasera.
Zeoli ha detto, anche se fra le righe, che ci saranno delle difficoltà legate alla la condizione fisica, ma che bisogna trovare le contromisure attraverso la compattezza e l'aiuto reciproco.
Credo che abbia studiato delle soluzioni tecnico/tattiche per ovviare alla carenza di ossigeno perché Michele è uno che studia e si applica per tirar fuori il meglio in base allo stato attuale delle cose.
2654448) Pietro  Uomo
Località:
Catania

Prima doveva prendere un buon allenatore. No ca puttau l'allenatore col 433 ca retromarcia.
2654447) Pietro  Uomo
Località:
Catania

Buona sera amici Contestatori e non contestatori. Ma stu grella chi è muntatu arivessa.
2654446) Milk 

Come DS non ci sono novità rilevanti, circolano sempre i nomi di Faggiano, Leone e Varini.
2654445) La gazzetta dell'etna 

PROXY VIETATI - POST RIMOSSO
2654444) Paolino  Uomo

Sceicco..evidentemente sono stato frainteso..l'ho letto l'articolo di Salvaggio e lo condivido al 100%..il mio riferimento non era rivolto a lui..per carità..io mi riferivo ad altri pseudo giornalisti locali che si sentono i nuovi Gianni Minà..riguardo poi a Di Marzio ad esempio..magari darà notizie stringate
.ma almeno sono veritiere..Giovanni Finocchiaro invece scrive e anche molto bene su La Sicilia e sulla Gazzetta dello Sport..Beppe Di Stefano lavora per Sky da una vita e non uno che fa trasmissioni su Facebook per acchiappare like..sarò poi un nostalgico..ma a me..tra i giornalisti locali..mancano tanto i vari Andrea Lodato..Orazio Provini e il compianto Carmelo Gennaro
Vedi RSS Feed
Amministrazione
Powered by Lazarus Guestbook from carbonize.co.uk