Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2707055 |
Firma il Guestbook | Aggiorna |  Home |   1 ... 5006 5007 [5008] 5009 5010 ... 5506
Cerca    per  
Nome Commenti


**OGNI POST DIETRO PROXY VERRÀ RIMOSSO - OGNI POST OFFENSIVO VERSO GLI ALTRI VERRÀ TOLTO**

2656985) Ricchiuti 

Raptus hai perfettamente ragione,la vittoria come sia sia mitiga tutto,io anche se avessimo pareggiato non avrei cambiato idea,perchè ho visto un Catania più squadra,solito calo nel secondo tempo che se va avanti così mi sembra più un alibi che un dato di fatto.Mi ricordo il secondo tempo contro il Foggia che abbiamo fatto 20 minuti che solo un miracolo li ha salvati da prendere gol tanto è vero che a fine partita un calciatore del foggia disse a Castellini vi abbiamo fatto una rapina.Il calcio è questo domenica il solito destino maledetto un tiro subito e gol,ma stavolta non è capitato.Il buon mourinho disse un allenatore bravo è anche fortunato,speriamo che il vento d'ora in poi giri anche per noi
2656984) felix 
Località:
catania

Delfo


Ti do 3 opzioni. Tu o sei rosella, o sei acitano o messinese. Tu sai quale delle 3.
2656983) Ricchiuti 

Contro il giugliano si capirà se è cambiato l'atteggiamento,prima quando subivamo gol la squadra era passiva contro la Turris qualcosa è cambiato,staremo a vedere
2656982) sensei 

Aggiungo che la partita con il Giugliano in trasferta è davvero il banco di prova migliore che potesse capitarci per poter chiarire meglio se c'è stato davvero un cambio di rotta.
Se andiamo lì a far guerra(calcisticamente parlando) e portiamo a casa una vittoria potremmo davvero dire di aver iniziato un campionato diverso perché parliamoci chiaro che a Giugliano fino a una settimana fa ci saremmo andati a perdere mestamente.

Vai Cristiano.
2656981) El Vulcanes 

Bisogna chiudere il girone di andata riducendo il distacco dalla prima, massimo 5/6 punti, poi con i rinforzi di gennaio di livello nelle restanti 19 partite ci divertiamo.
2656980) sensei 

Raptus hai ragione Si e No.

Hai ragione Si nel dire che il copione è stato fondamentalmente lo stesso di una partita dell'era Tabbiani: primo tempo buono con molte occasioni da gol ma parecchie occasioni mancate. Secondo tempo con grosso calo che mette in discussione la vittoria alla prima occasione utile dell'avversario(davvero scarso).

Hai ragione No quando però non consideri il fatto che abbiamo trovato il gol vittoria in un momento della partita in cui solitamente eravamo abituati ad issare bandiera bianca.

Mi piace credere che il circolo vizioso, quel mix letale di depressione/sfortuna/ineluttabile si sia finalmente spezzato.
Perché pensare che sia stato un caso?
Pensiamo positivo.
2656979) Mazzaglia 

Ma come fa ddu cristianu ad ammettere ca fici na minghiata? Sta cercando le parole del politichese oppure spera ca tu soprassedi...va ca fai a finta ca tu scoddi.

N'ghia tu invece... martello
2656978) Andrea 

Non gli date retta è uno sfigato della vita, ne ha una per tutti ogni giorno. Avrà una vita triste e sfoga sul muro.
2656977) Mazzaglia 

Prima ca moru u vogghiu sapiri


A malevva non mori mai. Tu si n'sitatu no sevvaggiu :-D
2656976) Raptus. 

i tifusi semu tutti scemi a qualsiasi latitudine.
ma certi tifusi do catania toccano punti così
estremi di schizopazzia e instabilità mentale veramente preoccupanti.
se l'arbitro avesse fischiato 20 secondi prima, senza che nessuno potesse contestarglielo,
Lucarelli spacchiusu da me tanto auspicato, avrebbe fatto tam quam di quanto ha fatto Tabbiani.
ma siccome fortunatamente e ripeto fortunatamente, sono arrivati i 3 punti tutti i salmi finiscono in gloria.
Vedi RSS Feed
Amministrazione
Powered by Lazarus Guestbook from carbonize.co.uk