Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2703737 |
Firma il Guestbook | Aggiorna |  Home |   1 ... 4190 4191 [4192] 4193 4194 ... 5174
Cerca    per  
Nome Commenti


**OGNI POST DIETRO PROXY VERRÀ RIMOSSO - OGNI POST OFFENSIVO VERSO GLI ALTRI VERRÀ TOLTO**

2661827) Professor Occultis 
Località:
Catania

Ciao toto60, è la stessa identica cosa che è successo a Catania.A Lecce non mi risulta abbiano chiuso lo stadio per una domenica.

Quando si tratta del Catania, devono calcare la mano.Perchè, ormai siamo scritti nel libro nero.Come si dice <..fatti nomina e vo cucchiti..>.Comunque taluni devono smetterla,cosi facendo ,danneggiano squadra e tifosi.
2661826) Toto60 

Riguardo alla squalifica credo che il TAR riuscirà a bloccare la squalifica, spero pertanto che domani mattina già si possano fare i biglietti.
Magari metteranno qualche sospensiva che se succedono ancora questi fatti, faranno pagare anche questi fatti.
2661825) Toto60 

Buonasera

sto guardando la partita del Lecco con la Ternana quest'ultimo giocano con dei ragazzini 19 anni vedasi Raimondo, Distefano, Favasulli etc. mettono in seria difficolta i lombardi, il primo ha fatto due reti di cui una bellissima. Volevo dire che pressing e la velocità con il calcio moderno è la base poi viene la tecnica.
Poi i primi due sono in prestito da squadre di serie A, i cognomi se pur nati al Norde, mostrano origini almeno genitoriali da Roma in giù.
2661824) Professor Occultis 
Località:
Catania

Buon pomeriggio a tutti gli amici muraioli vicini e lontani.


03 dicembre 2023

Brutto spettacolo a Lecce prima del fischio d'inizio della partita contro il Bologna, in programma oggi alle 12.30. Come riferiscono diverse testate salentine, il pullman dei tifosi ospiti sarebbe stato "accolto" da un lancio di sassi alla rotatoria che precede l'ingresso allo stadio Via del mare a opera dei giallorossi.
E' dovuta intervenire la Polizia che ha bloccato il lancio di pietre e disperdendo i supporter violenti,
Alcuni tifosi del Lecce, da quanto si apprende, sarebbero stati già identificati.

Vi risulta che lo stadio sia stato interdetto ai tifosi del Lecce,per la partita successiva in casa?
2661823) felix  Uomo
Località:
Catania

Andrea


Secondo me Lucarelli ha fatto bene a parlare chiaro. Quando Grella ha trattato il suo ingaggio, gli ha illustrato tutti i progetti che la società intende realizzare, in termini di risultati e di logistica. Lucarelli sulla base di questi programmi ha accettato l'incarico. Però, siccome lui è una persona che, così come non vuole essere preso in giro, non vuole che vengano presi in giro neanche i tifosi, ha voluto mettere bene in chiaro che le nozze non si fanno con i fichi secchi. Per cui i progetti vanno attuati di gran carriera. Una società professionistica che ha programmi ambiziosi non si può allenare in un campo di calcio a 7. Inoltre il campo del Massimino, per chi è venuto a vedere le partite se ne sarà certamente accorto, si sta visibilmente degradando. E se il Catania si dovesse costantemente allenare lì, ben presto rimarrà senza erba. Senza contare che, comunque sia, il prossimo anno non si potrà continuare in questa situazione di precarieta'. Insomma occorre una sistemazione logistica adeguata al blasone della società.
2661822) SOLO CATANIA©®™ 

Bologna vs Roma, nei pressi dello stadio scontri violentissimi.

Chiffanu ci chiurunu u stadio??
Se ora i pottunu…
2661821) Andrea 

Comunque sono convinto che a grella ed a Pelligra queste dichiarazioni non sono piaciute, sapeva benissimo che il Catania si doveva allenare al cibalino, il centro sportivo non lo costruisci in 6 mesi. Non mi sembra che la Juve Stabia abbia chissà quale campo di allenamento intanto andrà in B per la 2 volta senza soldi, siamo in C caro Cristiano, si contanti sul palmo di una mano le squadre che hanno campi regolarmentari per allenarsi. Pensi a vincere senza scuse.
2661820) T-REX 

Hanno messo in stand by il centro sportivo purtroppo.

Grella ha profuso tutti i suoi sforzi per Tabbiani in questi mesi...

Secondo me vogliono vedere come evolve l'asta di tdg.

Ma in ogni caso serve per l'anno prossimo almeno un campo regolamentare in erba per gli allenamenti.

Il cibalino è inadeguato.
2661819) Gaetano 
Località:
Catania

Servono soluzioni alla rosanero. Bastano anche 3/4 campi , 11 campi realmente a Catania dove individui la zona? Turnazioni e bastano. A Torre del Grifo si allenavano tutte le categorie e la prima squadra aveva sempre il proprio campo
2661818) Armando 
Località:
Catania

T-REX
Ho ascoltato le giuste "lamentele" di Lucarelli per il Cibalino insufficiente.


Ma sapete se è stato individuato il terreno su cui costruire il nuovo centro sportivo con dieci campi?
Vedi RSS Feed
Amministrazione
Powered by Lazarus Guestbook from carbonize.co.uk