Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2704625 |
Firma il Guestbook | Aggiorna |  Home |   1 ... 3998 3999 [4000] 4001 4002 ... 5263
Cerca    per  
Nome Commenti


**OGNI POST DIETRO PROXY VERRÀ RIMOSSO - OGNI POST OFFENSIVO VERSO GLI ALTRI VERRÀ TOLTO**

2664635) Marco  Uomo

Felix fino a quando qualche grosso club avrà questi tipi di sponsor nessuno dirà nulla.
2664634) Professor Occultis 
Località:
Catania

buon pomeriggio a tutti gli amici muraioli vicini e lontani.Rinnovo a tutti i muraioli e alle rispettive famiglie un felice anno nuovo.

Nel tg di telecolor,delle 14,00,alle notizie sportive, hanno detto che pure Lorenzini,potrebbe essere inserito nella lista dei partenti.Sarà vero?
2664633) felix  Uomo
Località:
catania

2664629) Marco


Io penso che sia vero quello che dici. Spesso mi chiedo: è mai possibile che nessuno trova strano che quasi una squadra professionistica su 3 ha per sponsor una società di scommesse?
2664632) Gaetano 
Località:
Catania

Pulvirenti nel Catania anche se lontano per Daspo ha continuato ad investire. Lo stimo ed é stato sempre meglio di Siggi e schifezze varie
2664631) Marco  Uomo

Gaetano purtroppo quando cerchi di uscire la testa in questo mondo/sistema ci sono quelli più forti/potenti che ti sovrastano. Pulvirenti aveva capito come funzionava il mondo del calcio, tutti corrotti, tutti a comprare e vendere partite, ma non gli hanno permesso i più potenti di fare come loro.
In questo momento in tutti i campionati continuano a falsare partite e fare soldi, la maggior parte delle partite sono convinto che sono farlocche.
Tuttavia non sarò mai contro Pulvirenti, anzi lo ringrazio per il piccolo Barcellona argentino che tanti anni ha dato filo da torcere alle grandi in serie A.
2664630) Gaetano 
Località:
Catania

Ho sempre pensato alla faziosità di quell’inchiesta in cui Nino Pulvirenti era mero vaso di coccio in mezzo a vasi di ferro.
Allora si condannó un presidente che corruppe atleti di altre squadre senza individuare i corrotti al punto che nessun atleta o dirigente militante nelle formazioni che giocarono contro il Catania in partite riferite come accomodate venne condannato.
Un ciclopico caso di ingiustizia che avrebbe dovuto sconcertare tutto il mondo del calcio e che passò più o meno sotto silenzio.
2664629) Marco  Uomo

Io personalmente non critico ne questa società Pelligra/Grella e ne Pulvirenti/Lo Monaco, fanno ed hanno fatto parte della storia del Catania.
Ho ricordi bellissimi del Catania in A di Pulvirenti, indimenticabili.
2664628) Italocatanese 

Buongiorno ed auguri a tutti.
Tabbiani vicinissimo al ritorno al Fiorenzuola.
Manca solo l'ufficialità.
Cicerelli e Di Carmine hanno approfittato della pausa natalizia per allenarsi.
Certo, Cicerelli vanta 140 presenze in B, non credo sia l'ultimo arrivato, speriamo bene.
Di Carmine; ecco se lo recuperiamo anche per un impiego part time (60/70 minuti) a partita può essere il nostro più grande acquisto in attacco a cui affiancherei il buon Starita.
2664627) Fabry 

Solo Catania chi critica la proprietà dopo che pulvirenti ci ha fatto scomparire non merita rispetto..
2664626) Ossa cco sali 

Per la serie: le minchiate non si fermano mai, anzi sotto le feste sono ancora più succulente.

[www.seried24.com]
Vedi RSS Feed
Amministrazione
Powered by Lazarus Guestbook from carbonize.co.uk