Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2704690 |
Firma il Guestbook | Aggiorna |  Home |   1 ... 3311 3312 [3313] 3314 3315 ... 5270
Cerca    per  
Nome Commenti


**OGNI POST DIETRO PROXY VERRÀ RIMOSSO - OGNI POST OFFENSIVO VERSO GLI ALTRI VERRÀ TOLTO**

2671570) Salvoct  Uomo

È stato corretto l'errore del capitano

Sarebbe stato Rapisarda
2671569) Milk  Uomo
Località:
9 Acquisti

0-0 Juventus Next gen - Rimini
2671568) Seba  Uomo
Località:
noisiamoilcalciocatania

Peccato che oggi non si è potuto giocare dopo una settimana di attesa
C'è gente qui che voleva Ronaldo del Vicenza vomito
Un bidone.
Assai ni capiti ri palluni.
Spero che il Catania non lo prenderà MAI.
Forza Catania sempre ❤️💙
2671567) Toto60 

Pareggio giusto del Rimini un tempo per parte, anche se forse per azioni goal ne ha fatte di più e c'è un ma per me c'era un rigore all'ultimo, ma come disse Boskov rigore è quando arbitro fischia. Lamesta migliore in campo e Malagrida a seguire bene anche Semeraro se vogliamo più pericolosi ma controllabili dai nostri, nel secondo tempo si è perso Megelatis, da dire che il portiere Colombi dei Romagnoli non ha fatto manco una parata.
2671566) Baiocco capitano  Uomo
Località:
Catania

Il club etneo non molla la pista che conduce al colombiano e si prepara ad accontentarne le richieste, Una trattativa estenuante che presto potrebbe avere un epilogo positivo. E’ quella che dovrebbe portare Andrés Tello alle pendici dell’Etna, ossia al Catania, l’unica società ad aver mosso passi concreti per aggiudicarsi le prestazioni del centrocampista colombiano.un primo momento, il sodalizio rossazzurro aveva giudicato eccessive le pretese del numero 71 giallorosso – due anni e mezzo di contratto, alle stesse cifre guadagnate nel Sannio – ma ora pare disposto ad assecondarne le richieste, pur di regalare un altro rinforzo a Cristiano Lucarelli. La settimana prossima, in tal senso, sarà quella decisiva per capire se il trasferimento andrà realmente in porto. Rispetto ai giorni scorsi, trapela maggiore ottimismo in merito.
Da parte sua, il Benevento resta alla finestra e culla la speranza di liberarsi dell’ingaggio pesante del colombiano, per avere così più margini di manovra per ulteriori operazioni in entrata, in particolar modo per la mediana, dove Nardi della Reggiana (ma il cartellino è di proprietà della Cremonese) è diventato l’obiettivo numero uno.
2671565) Salvoct  Uomo

Secondo quanto riporta il giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà, il Catania “manderà a giocare Milos Bocic, attaccante serbo classe 2000 che in Sicilia non ha tanta visibilità. Diversi club di Serie C sono in pressing, nei giorni scorsi soprattutto il Foggia, ma ci sono stati sondaggi anche della Juve Stabia. Occhio alla Virtus Francavilla che si è messa in fila e che potrebbe utilizzare la carta Gabriele Artistico. Su quest’ultimo ci sono diversi club, ma il Catania ha già proposto 500 mila euro e può raddoppiare la proposta con la possibilità di lasciare Artistico a Francavilla fino alla conclusione della stagione. Per ora è solo una traccia da seguire”.
2671564) Cellulite e dintorni 

Sto Malagrida è forte, abbastanza mobile

Per il resto una squadra senza infamia e senza lode
2671563) Il moralizzatore  Uomo
Località:
La terra

L' unico nome che nn mi farebbe incazzare per sacrificare chirico sarebbe proprio lasagna.

Per kevin lasagna riuscirei ad accettare il taglio di chirico.


Solo per uno come lasagna
2671562) Toto60 

Zammarini effettivamente vista la sua velocità ed esperienza, proprio per parare il Ku.lo su qualche nostro errore (capita nelle migliori famiglie), a mio non può stare fuori manco un minuto, specialmente nelle partite in cui gli avversari come probabilmente farà il Rimini mettono il pullman davanti alla porta, con Welbek a seguito. Non mi dispiaceva se poteva giocare anche Rocca che è ferrato nel caso. Zanellato ottimo tecnica quando gioca ha bisogno di due cagnacci a fianco, sia Zammarini che Welbek li sanno fare, inoltre sanno giocare con il pallone tra i piedi, in attesa di Sturaro
2671561) CTAnisi 

Infatti Megelaitis me lo ricordavo nella Viterbese, faceva il mediano. Non un giocatore scintillante, a dire il vero.

Pensavo peggio, con la Torres hanno fatto una partita sorprendente, anche se nel secondo tempo si sono fatti schiacciare in area e solo per caso non hanno preso gol (e per un paio di parate di Colombi, di cui una davvero clamorosa).

Mercoledì mi aspetto di vedere una squadra che ci lascia giocare, ma che sfrutterà il nostro minimo errore a centrocampo per ripartire. Forse è meglio un assetto un po' più coperto con Welbeck e Zammarini, invece che Zanellato.
Vedi RSS Feed
Amministrazione
Powered by Lazarus Guestbook from carbonize.co.uk