Chiacchio avvisa il Siracusa: “Vanno pagati gli arretrati, altrimenti c’è l’esclusione”
Oltre alla situazione del Trapani, nel girone C di Serie C bisogna tenere d’occhio anche quella del Siracusa. Pure per gli aretusei, è arrivato un rinvio della discussione davanti al Tribunale federale nazionale, inizialmente prevista per lo scorso 22 gennaio.
A spiegarne i motivi è stato l’avvocato Edoardo Chiacchio: “Poiché il presidente del Siracusa in questo momento è negli Usa e ci teneva a esporre personalmente le ragioni che non lo hanno portato ad adempiere alle scadenze del 16 dicembre, abbiamo chiesto e ottenuto il rinvio. Il Tfn ha disposto che il procedimento verrà celebrato il 26 febbraio” le parole del legale a Tris Siracusa.
A quanto risulta, il Siracusa non ha ancora saldato i contributi Inps e Irpef relativi ai mesi di settembre e ottobre: dovrà farlo entro il 16 febbraio, per evitare l’estromissione, unitamente al pagamento di emolumenti e contributi relativi al bimestre successivo, per un totale di circa 700mila euro.
Fino a ieri sera l'avvocato Fiorillo non aveva riscontro dei pagamenti.
La data del 16 è perentoria.
Speriamo...
Solo un pazzo pagherebbe 700 mila euro, per prendere 8 punti di penalizzazione e ritrovarsi ultimo in classifica, spendere soldi e poi fallire a giugno...
Messaggio n. 2671361