Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698839 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Peppe89
Località:
Catania
14 febbraio 2026 alle ore 21:49 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_6_2 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/18.6 Mobile/15E148 Safari/604.1

Ma nessuno ha notato che le immagini dei 16mt sono mancate solo nell’occasione dello 0-2 del Catania che avrebbe potuto rendere più chiara la situazione????

Io 2 domande me le farei , attenzione non parlo di nessun complotto contro il Catania perché odio leggere tutto ciò , ma se la gestione delle telecamere è affidata a dei service locali ,di Siracusa in questa occasione (si usa fare così in qualunque campo ),quindi sta a loro fornire delle immagini di replay all’arbitro durante la revisione all FVS , non è che per caso hanno notato che il gol era regolare ????🧐🧐non fornendo nessun replay 16mt e lasciando l’arbitro decidere con le immagini da telecamera centrale ,questa è la categoria e solo per questo dobbiamo andare via ..

Partner Tecnico Sky: La realizzazione tecnica è supervisionata da professionisti del settore e spesso si avvale di service esterni locali, coordinati dalla Lega Pro per garantire la trasmissione su Sky.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671374
Si torna a casa
14 febbraio 2026 alle ore 21:49 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Povero Orazio, con te se n'è andato un pezzo di storia. Avevi la maglia rossazzurra cucita nel cuore. Ricordo lui abbracciato con Pulvirenti nel maggio 2006 a bordo campo gridando all' arbitro "fischia,fischia!!!"
Dedichiamo lo stadio ad Orazio se lo merita
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671373
salvo rossazzurro
Località:
gravina di ct
14 febbraio 2026 alle ore 21:49 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36 Edg/144.0.0.0

il primo rigore su casasola e' perfettamente identico al rigore dato al benevento settimana scorsa
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671372
Connors
🟥 Muraiolo DOC
14 febbraio 2026 alle ore 21:47 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671348 di Baiocco capitano:
"Ci sarebbe anche Attilio Tesser in giro....."

Sono certo che se l'allenatore attuale del Catania fosse Tesser, si sarebbe detto "c'è anche Mimmo Toscano in giro..."...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671371
Seba
🟥 Muraiolo DOC
Località:
noisiamoilcalciocatania
14 febbraio 2026 alle ore 21:46 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

Cavolo non per forza devi avere l'allineamento in trasversale che tracci la linea.
Da dietro si vede, e dalle rispettiva linea bianca della lunetta se l'arbitro usa il cervello non fa cazzate.
Vabbè dai chiacchiri pessi.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671370
SOLO CATANIA©®™
🟥 Muraiolo DOC
14 febbraio 2026 alle ore 21:46 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_2_1 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/145.0.7632.55 Mobile/15E148 Safari/604.1

Non lo esonerano mai ok?
Ma se lo dovessero esonerare, quale allenatore si dovrebbe ingaggiare?
Chi c’è sul mercato???

Cerchiamo di fare questi playoff e vincerli.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671369
Si torna a casa
14 febbraio 2026 alle ore 21:46 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Il rovina giocatori
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671368
Si torna a casa
14 febbraio 2026 alle ore 21:44 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ma poi perché fa uscire Caturano ed entra Rolfini? Ma è serio? Cioè ma lo ha fatto spompare una partita intera a rincorrere la palla. Lo ha voluto umiliare. Abbiamo trovato il Re Mida al contrario. Il rovina allenatori
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671367
Sombrero
14 febbraio 2026 alle ore 21:44 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Un pensiero per Orazio Russo, bandiera dei nostri colori e figlio illustre di questa città. Riposa in Pace.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671366
Si torna a casa
14 febbraio 2026 alle ore 21:40 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

C' è veramente poco da dire. Non siamo all' altezza nemmeno del Siracusa. Una squadra derelitta che gioca col sangue agli occhi e noi dei fantasmi impauriti sul campo. Ma si può vedere Caturano solo in una metà campo intera e D'Ausilio e Bruzzaniti a fare densità a centrocampo?
Ma dobbiamo ancora farci prendere in giro da questo? Perché non interviene la società?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671365
Yyy
Località:
Catania
14 febbraio 2026 alle ore 21:39 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671357 di Torinorossazzurra:
"Ragazzi per questa sera chiedo a chi se la sente..non e obbligato..di non commentare la partita di oggi pomeriggio e chiuderci nel silenzio per una preghiera..(per chi crede) per Orazio russo....."
Io sicuramente prego per lui....ma mi hanno confermato decesso alle 15,00 di oggi......spero ancora che non sia vero.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671364
Borg
14 febbraio 2026 alle ore 21:37 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.3 Mobile/15E148 Safari/604.1 OPT/6.3.0

In risposta al messaggio n. 2671359 di Seba:
"In risposta al messaggio n. 2671353 di Borg:
"In risposta al messaggio n. 2671350 di Seba:
"Il non avevo voglia più di scrivere ma carusi leggere certe cose è veramente deprimente , ho aviti i parao..."


Non la puoi vedere se non hai la telecamera in linea. Non puoi avere la prospettiva corretta

Può esserlo come no
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671363
Forza Catania
14 febbraio 2026 alle ore 21:35 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/142.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Praticamente questo del Siracusa ha battuto Antonini...

E ce ne vuole...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671362
Forza Catania
14 febbraio 2026 alle ore 21:30 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/142.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Chiacchio avvisa il Siracusa: “Vanno pagati gli arretrati, altrimenti c’è l’esclusione”

Oltre alla situazione del Trapani, nel girone C di Serie C bisogna tenere d’occhio anche quella del Siracusa. Pure per gli aretusei, è arrivato un rinvio della discussione davanti al Tribunale federale nazionale, inizialmente prevista per lo scorso 22 gennaio.
A spiegarne i motivi è stato l’avvocato Edoardo Chiacchio: “Poiché il presidente del Siracusa in questo momento è negli Usa e ci teneva a esporre personalmente le ragioni che non lo hanno portato ad adempiere alle scadenze del 16 dicembre, abbiamo chiesto e ottenuto il rinvio. Il Tfn ha disposto che il procedimento verrà celebrato il 26 febbraio” le parole del legale a Tris Siracusa.

A quanto risulta, il Siracusa non ha ancora saldato i contributi Inps e Irpef relativi ai mesi di settembre e ottobre: dovrà farlo entro il 16 febbraio, per evitare l’estromissione, unitamente al pagamento di emolumenti e contributi relativi al bimestre successivo, per un totale di circa 700mila euro.


Fino a ieri sera l'avvocato Fiorillo non aveva riscontro dei pagamenti.

La data del 16 è perentoria.

Speriamo...

Solo un pazzo pagherebbe 700 mila euro, per prendere 8 punti di penalizzazione e ritrovarsi ultimo in classifica, spendere soldi e poi fallire a giugno...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671361
Ciccio
Località:
Catania
14 febbraio 2026 alle ore 21:30 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/138.0.0.0 Mobile Safari/537.36

All ottantesimo toscano e napoli gridavano alla squadra di arretrare fino al centrocampo e non aggredire alto assurdo infine non puoi avere un presidente che capisce Zero di calcio nessuna squadra ha mai avuto un presidente che non capisce di calcio assurdo
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671360