Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699120 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

SOLO CATANIA©®™
🟥 Muraiolo DOC
22 febbraio 2026 alle ore 15:20 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_2_1 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/145.0.7632.108 Mobile/15E148 Safari/604.1

In risposta al messaggio n. 2672928 di DonDraper:
"In risposta al messaggio n. 2672920 di Enigma:
"In risposta al messaggio n. 2672915 di Gianluca:
"Il Benevento perde ad Altamura 1-0, il Catania ne può approfittare per Vincere ed accorciare a soli..."


Esonerarlo per prendere chi????

Chi????????
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672930
Yyy
Località:
Catania
22 febbraio 2026 alle ore 15:20 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

I complimenti col Trapani hanno fatto male.......
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672929
DonDraper
🟩 Voce Autorevole
Località:
Catania
22 febbraio 2026 alle ore 15:18 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672920 di Enigma:
"In risposta al messaggio n. 2672915 di Gianluca:
"Il Benevento perde ad Altamura 1-0, il Catania ne può approfittare per Vincere ed accorciare a soli 2 punti dalla vetta...."

Ma tu pensi seriament..."


Ma anche quando ,voi credete che il catania possa vincere il campionato? In trasferta non vince praticamente mai, il Giugliano non è il trapani che si è scansato.
Si deve esonerare Toscano se vogliamo avere la speranza di vincere i play off o miracolosamente provare a sperare di vincere il campionato.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672928
Ossa cco sali
22 febbraio 2026 alle ore 15:18 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

bruttissimo primo tempo, fortunatamente il Giugliano non ha segnato nelle 2 ghiotte occasioni che ha avuto.

Bisogna cambiare qualcosa a centrocampo ed in attacco.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672927
Borg
22 febbraio 2026 alle ore 15:18 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.3 Mobile/15E148 Safari/604.1 OPT/6.3.0

Minchia se giochiamo male
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672926
Carson
Località:
da me casa
22 febbraio 2026 alle ore 15:18 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Primo tempo sempre APPIZZATUUUUU addumai

Ma comu si fa a giocare sempre a

rallentatoreeee ntappamuro
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672925
Raptus.
🟥 Muraiolo DOC
22 febbraio 2026 alle ore 15:16 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

la forza di Forte si vede quando non gioca. spacchiusu
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672924
Alfredo
22 febbraio 2026 alle ore 15:16 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ma rolfini che ci fa titolare se è scarso anche come riserva
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672923
Sascha
Località:
Bochum (Germania)
22 febbraio 2026 alle ore 15:15 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; CrOS x86_64 14541.0.0) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

Ho visto adesso la formazione

Cu ci potta Rolfini in prima punta??? sti for,azioni si nsonna a notti??? lol confused
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672922
Sebastiano
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
22 febbraio 2026 alle ore 15:15 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Mi sono rotto le scatole di questo non gioco di questo modulo di questo allenatore , non se ne può più , ma come dobbiamo affrontare Salernitana e Benevento ? , ma che stiamo a sperare a fare? Che cosa ? Basta
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672921
Enigma
22 febbraio 2026 alle ore 15:14 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672915 di Gianluca:
"Il Benevento perde ad Altamura 1-0, il Catania ne può approfittare per Vincere ed accorciare a soli 2 punti dalla vetta...."

Ma tu pensi seriamente Ca l Altamura vince
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672920
Caustico
22 febbraio 2026 alle ore 15:14 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Partita vergognosa

Pareggio casalingo con l'ultima in classifica

Toscanooooo dobbiamo vincere


Difendersi in casa è vergognoso

Nessun tiro in porta
Nessuna manovra offensiva

Il Giugliano ci sta DOMINANDO


SCHIFOSO
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672919
Yyy
Località:
Catania
22 febbraio 2026 alle ore 15:14 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Oggi Quaini nervoso...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672918
Ellesse❤️🩵
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Matricolista 11700❤️🩵
22 febbraio 2026 alle ore 15:13 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ancora i difinniti , siete mediocri e vi meritate la mediocrità.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672917
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
22 febbraio 2026 alle ore 15:13 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Mah.....
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672916