Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699120 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
22 febbraio 2026 alle ore 15:36 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672969 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2672966 di Torinorossazzurra:
"Dentro di noia al posto di Quaini l'arbitro lo ha già puntato..il prossimo fallo rimaniamo in 10..vediamo se toscano ci arriva.. dentro di n..."


Appunto..ci e arrivato!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672975
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
22 febbraio 2026 alle ore 15:35 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672968 di Fiumefreddo Rossazzurra:
"In risposta al messaggio n. 2672957 di SOLO CATANIA©®™:
"Proprio non ci riuscite a rimanere uniti.

Puntiamo ai playoff e cerchiamo di vincerli!!..."


È la Guerra Santa...
Ormai lo hanno preso..."




Fiumefreddo o frati

Qua con i risultati che arrivano, questo risultato sai che non sarebbe bello...
Deve raddrizzare subito, il solito tempo lo abbiamo regalato
Questa era la partita di Caturano
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672974
Luciano
22 febbraio 2026 alle ore 15:35 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672968 di Fiumefreddo Rossazzurra:
"In risposta al messaggio n. 2672957 di SOLO CATANIA©®™:
"Proprio non ci riuscite a rimanere uniti.

Puntiamo ai playoff e cerchiamo di vincerli!!..."
L'importante ca ci siti 3o 4 co ddifinniti , poi viremu chi scriviti i prossimi partiti

È la Guerra Santa...
Ormai lo hanno preso..."
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672973
Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
22 febbraio 2026 alle ore 15:34 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Dobbiamo stare nella loro metà campo..no nella nostra!!!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672972
Nino 51
22 febbraio 2026 alle ore 15:34 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ho visto tanti cazzi confusi in campo
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672971
Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
22 febbraio 2026 alle ore 15:33 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Deve alzare la squadra di 20 metri cazzo..siamo troppo schiacciati!!!!!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672970
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
22 febbraio 2026 alle ore 15:33 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672966 di Torinorossazzurra:
"Dentro di noia al posto di Quaini l'arbitro lo ha già puntato..il prossimo fallo rimaniamo in 10..vediamo se toscano ci arriva.. dentro di noia... fuori lunetta e dentro forte ..che e più uomo d'area...."


Torino
Quaini non ne ha più
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672969
Fiumefreddo Rossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Road to Torero
22 febbraio 2026 alle ore 15:32 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672957 di SOLO CATANIA©®™:
"Proprio non ci riuscite a rimanere uniti.

Puntiamo ai playoff e cerchiamo di vincerli!!..."



È la Guerra Santa...
Ormai lo hanno preso sul pene al mister, e va così...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672968
Guido
🟦 Utente Storico
Località:
Catania
22 febbraio 2026 alle ore 15:32 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Jimenez nullo, quaini meghiu CA nesci perché lo butta fuori
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672967
Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
22 febbraio 2026 alle ore 15:32 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Dentro di noia al posto di Quaini l'arbitro lo ha già puntato..il prossimo fallo rimaniamo in 10..vediamo se toscano ci arriva.. dentro di noia... fuori lunetta e dentro forte ..che e più uomo d'area..lunetta a bisogno di spazzi...oggi spazzi..non c'è ne.. vediamo se ci arriva!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672966
Ellesse❤️🩵
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Matricolista 11700❤️🩵
22 febbraio 2026 alle ore 15:31 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Toscano fiteva macari quannu iucaunu Di Gennaro,Di Tacchio,Aloi e Cicerelli quindi continua a sparari a luna e non sparari minchiati.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672965
Bsm ex sparo alla luna
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
22 febbraio 2026 alle ore 15:31 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672956 di Bsm ex sparo alla luna:
"Di Gennaro,Di Tacchio,Aloi,e a toscano non lo lapidavate di certo .La nostra sofferenza e' tutta in queste tre assenze gravissime,che probabilmente hanno compromesso il primo posto...."

Di Gennaro in primis,ha carisma e troppa personalità, da tranquillità a tutta la squadra,io c'ho la sua foto sul comodino perché solo a guardarlo mi rilassa!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672964
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
22 febbraio 2026 alle ore 15:30 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Fai uscire Quaini e sposti Jimenez dietro, fai entrare Forte e Ponsi per Donnarumma, giochi con 3 punte li davanti e avanzi con il baricentro.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672963
Ros
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
22 febbraio 2026 alle ore 15:30 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36 OPR/95.0.0.0

In risposta al messaggio n. 2672950 di ggg:
"Ema

Infatti dovevano giocare gli stessi della partita contro il Trapani ma con solo la sostituzione di Donnarumma per Ponsi, per fortuna che quelli s sono calati 2 goal clamorosi...."



Quello che non capisco. Scrivevo questo alcuni giorni fa. Perché cambiare sempre la formazione?
Forse avere tanti giocatori, crea questo?

Comunque nel secondo tempo spero che entrano gli altri e ci sia la scossa

Spero non entrano al 70' ma prima
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672962
Trinità
22 febbraio 2026 alle ore 15:30 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Dai, per essere 10 contro 11 non sta andando malissimo..

È un mistero la presenza in campo di questo Corbani che non vede e non tocca palla.. salvo sparare in trubuna le poche occasioni favorevoli dal limite?

De Rosa, onesto mestierante di categoria, gli sta dando lezione su come si gioca a calcio in quel ruolo.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672961