Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699248 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
24 febbraio 2026 alle ore 11:43 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673624 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2673623 di Torinorossazzurra:
"In risposta al messaggio n. 2673612 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2673611 di Torinorossazzurra:
"Avete notato nell'azione del giuli..."


E pazzesco si è non e la prima volta!!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673628
Yyy
Località:
Catania
24 febbraio 2026 alle ore 11:43 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Buongiorno stamattina vi ho letto con piacere in quanto ho capito che in questo muro a parte qualcuno che entra per insultare di persone che capiscono di calcio c'è ne sono. Le varie ipotesi di 442 e 433 oltre al 352 che va di moda sempre che i due esterni riescano a fare le due fasi, sono quelle che la stragrande maggioranza del muro propone. Però il nostro mister insiste nel 3421 con i risultati che sappiamo, in casa benissimo e fuori male.....adesso non può sbagliare 4 partite fuori 2 in casa mese di marzo determinate.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673627
Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
24 febbraio 2026 alle ore 11:41 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Posso dirvi ancora una cosa difficilmente almeno dalle mie esperienze.. raramente ho visto in questi nuovi istruttori " se così si possono chiamare" insegnare ai giovani questi movimenti..questi istruttori giovani si vogliono trasformare in guardiola e fabregas..e dimenticano che prima degli schemi bisogna saper stare in campo..lo scalare e la cosa più importante quando si difende..e questo non e preso più in considerazione...dunque ci sono calciatori professionisti..non solo in C..ma anche in A.." bastoni " che perdono spesso l'uomo sui calci da fermo..o giocate di rimessa degli avversari..
Bastoni..Ranieri..sono in tanti che non sanno posizionarsi nella propria area..sanno impostare e ripartire..ma manca il saper difendere..
La nazione italiana e l'esempio di quello che ho detto.
Guardatevi le ultime partite della nazionale e guardate i goal presi...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673626
Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Obiettivo Serie B per il 2026
24 febbraio 2026 alle ore 11:37 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Partita Catania 4 - Trapani 0
le Pagelle
CATANIA
Dini 7+
Pieraccini 7,5
Ierardi 7,5,
Miceli 7,5,
Celli 7 (VC)
Casasola 7,5,
Corbari 7,
Quaini 7 (C),
Donnarumma 7
69′ Ponsi 7,5;
Lunetta 7
Bruzzaniti 7,
D’Ausilio 7+
Jimenez 7,5;
Forte 7
Rolfini 7.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673625
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
24 febbraio 2026 alle ore 11:32 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673623 di Torinorossazzurra:
"In risposta al messaggio n. 2673612 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2673611 di Torinorossazzurra:
"Avete notato nell'azione del giuliano del mancato goal del pareggio il ripetersi del solito er..."



Certo
Ma convergere tutti e tre in mezzo all'area con quello che viene da sinistra lasciarlo solo per 10 metri e follìa
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673624
Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
24 febbraio 2026 alle ore 11:31 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673612 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2673611 di Torinorossazzurra:
"Avete notato nell'azione del giuliano del mancato goal del pareggio il ripetersi del solito errore tattico del posizionamento del braccetto..."


Si..hai visto bene..celli non e nel suo DNA fare la diagonale e andare a chiudere sul secondo palo..si accentra sempre! Speriamo che qualcuno lo ha capito..
Comunque sono movimenti che ti insegnano nelle giovanili...lo scalare o fare la diagonale...chi a giocato a calcio so di cosa sto parlando...non puoi sempre guardare il pallone sul traversone ! Devi dare un occhiata anche all'avversario che sta arrivando da dietro su quella zona...un occhio al cross un occhio all'avversario..non puoi focalizzarti solo sul pallone..sennò perdi l'uomo che arriva da dietro..
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673623
Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Secondo Posto a Quota 59 Punti
24 febbraio 2026 alle ore 11:30 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Si Elefantino 65 pure io penso che Rolfini non possa Giocare da Prima Punta nel Catania.
Al Massimo da Seconda Punta o da Attaccante Esterno può Giocare Rolfini.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673622
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
24 febbraio 2026 alle ore 11:30 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673620 di elefantino65:
"@Milk
capisco che quando si vince si è più buoni, ma i tuoi voti sono un po' troppo generosi secondo me
Miceli non mi pare che meriti 9 così come a Celli e Donnarumma abbasserei il tuo voto di 1 o..."



Memento

Sono tutti da sufficienza
Do 8 a Dini e 7 a d'ausilio
Il resto, per quei voti di Milk, doveva essere una partita a senso unico e con dominio di gioco e di alchimia tattica.
Non scherziamo!!!!!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673621
elefantino65
🟥 Muraiolo DOC
24 febbraio 2026 alle ore 11:24 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

@Milk
capisco che quando si vince si è più buoni, ma i tuoi voti sono un po' troppo generosi secondo me lol
Miceli non mi pare che meriti 9 così come a Celli e Donnarumma abbasserei il tuo voto di 1 o mezzo punto. Giusto invece Pieraccini che è stato anche propositivo.
D'Ausilio pur avendo gran parte del meritio della vittoria ha sprecato ignobilmente un gol a porta vuota, gli sta bene 8, non 9.
Jimenez, non è che abbia giocato male, ma è moscio, sempre: nel finale ha sprecato un contropiede 3 contro 2. Jimenez non è forter fisicamente, non ha quesdta gran visione di giioco, non è veloce, ha una ottima sensibilità di piede ma se poi sbaglia l'ultimo passaggio a che ci gioca questo piede educato?
Rolfini è un bravo figlio che si impegna, ma è leggero, basso e non ha senso del gol. Non può mai giocare prima o unica punta, e da questo punto di vista mi è sembrata illogica la scelta di Toscano. Rolfini secondo me è un giocatore che può giocare da seconda punta o entrare nel finale quando i difensori sono stanchi e lui è veloce. Ma la palla poi deve metterla nella porta.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673620
Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Secondo Posto a Quota 59 Punti
24 febbraio 2026 alle ore 11:18 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Classifica dei Cannonieri del Catania in Serie C Girone C 2025-2026:

1) Lunetta 8 Reti

2) Forte 8 Reti

3) Cicerelli 5 Reti

4) Jimenez 5 Reti

5) Ierardi 3 Reti

6) D'Ausilio 3 Reti

7) Casasola 2 Reti

8) Donnarumma 2 Reti

9) Di Gennaro 2 Reti

10) Caturano 2 Reti

11) Aloi 1 Rete

12) Di Tacchio 1 Rete

13) Corbari 1 Rete

14) Pieraccini 1 Rete

15) 1 Autorete di Buttaro del Foggia

16) 1 Autorete di Pirrello
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673619
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
24 febbraio 2026 alle ore 11:15 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673617 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2673614 di Memento:
"In risposta al messaggio n. 2673611 di Torinorossazzurra:
"Avete notato nell'azione del giuliano del mancato goal del pareggio il ripetersi del solit..."




Difesa a 4

Ierardi carnielutti miceli Pieraccini

4 in mezzo

Casasola Corbari quaini ponsi

Caturano Lunetta ( o D'ausilio)
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673618
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
24 febbraio 2026 alle ore 11:12 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673614 di Memento:
"In risposta al messaggio n. 2673611 di Torinorossazzurra:
"Avete notato nell'azione del giuliano del mancato goal del pareggio il ripetersi del solito errore tattico del posizionamento del braccetto..."



Memento,
Se ragiona, dovrà mettere Pieraccini a sinistra a contrastare l'attacco di ascik, e ponsi al posto di Donnarumma
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673617
Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Secondo Posto a Quota 59 Punti
24 febbraio 2026 alle ore 11:12 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Le Pagelle di Catania 1 - Giugliano 0
Dini Voto 7,5
Pieraccini Voto 8
Miceli Voto 9
Celli Voto 7
Donnarumma 6,5
Ponsi 6,5
Casasola 9+
Quaini 6
Corbari 6
Jimenez 7
D'Ausilio 9
Forte 7,5
Di Noia 6,5
Rolfini 5
Lunetta 6,5
Bruzzaniti 6,5

Toscano Voto 6-
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673616
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
24 febbraio 2026 alle ore 11:10 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673613 di Milk:
"Ema , Tifoso ad Oltranza certamente bisogna continuare così con i risultati.
Torinorossazzurra hai perfettamente ragione..."



Milk sai che scherzo e ti stimo.
Se ricordi su questo problema a sinistra difensivo ne ho sempre segnalato in post appostu 'mba
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673615
Memento
🟥 Muraiolo DOC
24 febbraio 2026 alle ore 11:10 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

In risposta al messaggio n. 2673611 di Torinorossazzurra:
"Avete notato nell'azione del giuliano del mancato goal del pareggio il ripetersi del solito errore tattico del posizionamento del braccetto di sinistra "in questo caso celli" o ponsi che in quel caso..."


Ovviamente la Salernitana studiando le nostre precedenti partite spingera' da quel lato, vediamo cosa si inventa il mister cool
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673614