Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699338 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Obiettivo Serie B per il 2026
28 febbraio 2026 alle ore 16:14 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674105 di Sascha:
"In risposta al messaggio n. 2674104 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2674103 di Sascha:
"Milk, Ema

Che si dice a Catania??..."

Sasha
Non te lo vorrei dire...
Nebbia!!!..."

Nebbia di..."


Sasha ola ora il tempo è migliorato appostu 'mba
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674108
Walad el Fidh
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
28 febbraio 2026 alle ore 16:12 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674101 di Sascha:
"Buon omeriggio carusanza dalla nebbiosa Tedeschia

Domani obbligo 3 punti anche uno 0-1 con un Autogol di Lescano ci farebbe comodo

Ahhh quali autogol , dumani i rumbemu a meghiu manera, e po..."


Guten Abend zu dir!!

Dalla nebbiosa Germania?

Mizzica, quando ci ho vissuto io ad Hannover da marzo fino all' estate c'era quasi tutti i giorni in sole che spaccava le pietre e addirittura a luglio e agosto la notte dovevo tenere la finestra aperta per il caldo.

Mi ricordo che quando ero venuto giù in Italia per le feste di Pasqua a metà aprile, avevo la faccia e le braccia talmente abbronzate che la gente qua credeva che ero arrivato dall' Andalusia o dall' isola di Creta....

Veramente, Sascha, non scherzo.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674107
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
28 febbraio 2026 alle ore 15:50 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674105 di Sascha:
"In risposta al messaggio n. 2674104 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2674103 di Sascha:
"Milk, Ema

Che si dice a Catania??..."

Sasha
Non te lo vorrei dire...
Nebbia!!!..."

Nebbia di..."



Diciamo che stamattina era na cappa di umidità , ora migliorata.


Stasera di fucularu lol appostu 'mba
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674106
Sascha
Località:
Bochum (Germania)
28 febbraio 2026 alle ore 15:48 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; CrOS x86_64 14541.0.0) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674104 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2674103 di Sascha:
"Milk, Ema

Che si dice a Catania??..."

Sasha
Non te lo vorrei dire...
Nebbia!!!..."


Nebbia di fucularu?? o nebbia di yeahh
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674105
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
28 febbraio 2026 alle ore 15:46 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674103 di Sascha:
"Milk, Ema

Che si dice a Catania??..."


Sasha
Non te lo vorrei dire...
Nebbia!!! lol
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674104
Sascha
Località:
Bochum (Germania)
28 febbraio 2026 alle ore 15:43 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; CrOS x86_64 14541.0.0) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

Milk, brindisi Ema brindisi

Che si dice a Catania?? Bandiera
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674103
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
28 febbraio 2026 alle ore 15:42 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

lol lol lol In risposta al messaggio n. 2674101 di Sascha:
"Buon omeriggio carusanza dalla nebbiosa Tedeschia

Domani obbligo 3 punti anche uno 0-1 con un Autogol di Lescano ci farebbe comodo

Ahhh quali autogol , dumani i rumbemu a meghiu manera, e po..."
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674102
Sascha
Località:
Bochum (Germania)
28 febbraio 2026 alle ore 15:41 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; CrOS x86_64 14541.0.0) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

Buon omeriggio carusanza brindisi dalla nebbiosa Tedeschia :D

Domani obbligo 3 punti anche uno 0-1 con un Autogol di Lescano ci farebbe comodo :D

Ahhh quali autogol , dumani i rumbemu a meghiu manera, e poi ci mannamu na Badante a Cosmi , prima ca ci veni ncoppu lol

Forza Catania Bandiera
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674101
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
28 febbraio 2026 alle ore 15:34 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674100 di Milk:
"Grazie mille Ema pure io condivido i tuoi post..."

Lo sai, sempre con riverito rispetto, senza mai offendere nessuno.
Rabbia da tifoso, a volte essere obiettivi non è facile.... appostu 'mba
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674100
Fiumefreddo Rossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Road to Torero
28 febbraio 2026 alle ore 15:31 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

E intanto...

Il Guardiola del Barça del Sannio, provoca(seppur in maniera soft) il nostro mister, che da par suo, come di consueto non replicherà e lascerà che a parlare siano i fatti.

Purtroppo giocare in queste categorie, significa anche regalare gratuita visibilità a chicchessia, senza "ipocrisia", parafrasando il fenomeno pluridecorato e innovatore del Giuoco del Calcio, seduto sulla panchina delle Streghe cool
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674099
Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Obiettivo Serie B per il 2026
28 febbraio 2026 alle ore 15:30 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Grazie mille Ema pure io condivido i tuoi post appostu 'mba appostu 'mba
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674098
Davide70
Località:
Catania
28 febbraio 2026 alle ore 15:29 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Buon pomeriggio finalmente ci siamo arrivano le due partite piu importanti del campionato non saranno decisive ma ci diranno noi del Catania chi siamo e dove possiamo arrivare,dobbiamo affrontarli senza paura adesso tocca a toscano infondere alla squadra la cattiveria la determinazione e tirare fuori gli attributi che sono mancati nelle trasferte precedenti,i moduli contano poco sarà proprio la voglia della squadra che fino alla fine si deve imporre,bisogna fare capire a l avversario che noi ci siamo,sempre a sostegno Tutti la ola Bandiera Cori Stadio
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674097
Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Secondo Posto a Quota 59 Punti
28 febbraio 2026 alle ore 15:29 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

La Qualità Tecnica degli etnei è l'arma Principale anche domani.
La Salernitana Terza con 50 Punti dovrà inseguire.
Il Catania può contare su una Rosa Completa a Livello di Massima Quantità di Soluzioni Tattiche e una Rosa di Grandissima Qualità.
La Superiorità Tecnica si riflette nel +9 in Classifica.
Ogni Statistica conferma la Maggiore Qualità del Gioco Rossazzurro.
La Classifica Attuale non mente: i 59 Punti contro i 50 Punti.
Per il Catania Ben Nove Punti di Vantaggio che Certificano la differenza tra le Due Squadre in Classifica.
Il Catania Secondo in Classifica continua ad esprimere Altissima Qualità Tecnica.
La Salernitana Terza in Classifica provera` a ridurre il gap dal Catania Secondo in Classifica.
Tuttavia la Qualità della Rosa del Catania appare Molto più determinante di quella della Salernitana.
Domani il Campo potrà Confermare che il +9 in Classifica nasce dalla Straordinaria Qualità Tecnica della Rosa del Catania Calcio FC.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674096
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
28 febbraio 2026 alle ore 15:24 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674093 di Milk:
"Allo Stadio Arechi di Salerno Domani la Partita tra Salernitana e Catania in Serie C Promette tantissimo Spettacolo.
Il Catania arriva a questo appuntamento forte di una Qualità Tecnica Nettamente Su..."



Milk
Mi piace tutto.
Ma ..direi le altissime qualità e geometrie dei singoli....
Siccome dobbiamo essere buoni, ci teniamo tutto.
L'importante che domani anche giocando malissimo, si portino i 3 punti. Bandiera a strisce 2
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674095
Daniele
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
28 febbraio 2026 alle ore 15:21 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/17.6 Safari/605.1.15

In effetti, in queste due partite ci giochiamo molto delle sorti di questo campionato. Ma quello che temo di più in questi due incontri, sono gli arbitraggi…….
Considerato le partite che rimangono, se riusciamo a vincere domani, potrebbe bastare un pareggio a Benevento ( tante partite da giocare e in vantaggio sugli scontri diretti….. )se pareggiamo domani allora bisogna necessariamente vincere a Benevento se perdiamo, alla fine c’è solo da difendere il secondo posto!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674094