Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699416 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
1 marzo 2026 alle ore 15:18 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Abbiamo sbagliato troppo...

Peccato.
Andiamo avanti!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674336
Orazio
🟩 Voce Autorevole
Località:
Catania
1 marzo 2026 alle ore 15:17 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Di noia e imbarazzante il resto bene peccato nn siamo in vantaggio
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674335
Salvatore
Località:
catania
1 marzo 2026 alle ore 15:17 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674332 di Ellesse❤️🩵:
"Partitone cazzo, PARTITONE!!!! Perché non giocare sempre così? Perché???
Dai ragazzi, forza Catania..."


Hai ragione ma senza attaccanti non si vincono le partite
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674334
Melo
1 marzo 2026 alle ore 15:15 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Jemenez mi indispone.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674333
Ellesse❤️🩵
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Matricolista 11700❤️🩵
1 marzo 2026 alle ore 15:14 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Partitone cazzo, PARTITONE!!!! Perché non giocare sempre così? Perché???
Dai ragazzi, forza Catania
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674332
Melo
1 marzo 2026 alle ore 15:12 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Comunque oggi stiamo giocando sla me non sta dispiacendo affatto
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674331
claudio
Località:
roma
1 marzo 2026 alle ore 15:11 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64; rv:148.0) Gecko/20100101 Firefox/148.0

daje sosteniano bandierone 2
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674330
Wiki
1 marzo 2026 alle ore 15:11 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.2 Mobile/15E148 Safari/604.1

Un ottimo Catania.. peccato per l’attacco. Avessimo avuto un buon attacco, oggi eravamo già in vantaggio.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674329
Yyy
Località:
Catania
1 marzo 2026 alle ore 15:11 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Stiamo giocando benissimo....
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674328
Rauður og ljósblár fíll
🟦 Utente Storico
Località:
Reykjavík
1 marzo 2026 alle ore 15:10 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Casasola... Cazzarola!!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674327
Peppe72
1 marzo 2026 alle ore 15:10 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.3 Mobile/15E148 Safari/604.1

Perché perché perché…abbiamo perso col Sorrento?? Perché:::
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674326
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
1 marzo 2026 alle ore 15:10 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Stiamo sprecando troppo

Dobbiamo abbatterli sono nulli ed imbarazzanti
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674325
GIOCT46
🟥 Moderatore
Località:
Catania
1 marzo 2026 alle ore 15:09 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

C'è poco da dire meritiamo il vantaggio
Padroni del campo
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674324
Ciccio
Località:
Catania
1 marzo 2026 alle ore 15:08 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/138.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Matino in una normale partita era stato espulso per somna di ammonizione più rigore contro come non capite che e' tutto falsato
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674323
ETTORE ATTANASIO
1 marzo 2026 alle ore 15:06 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674321 di Torinorossazzurra:
"Il rigore non c'era....."

Perché non c'era?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674322