Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699416 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

CT46
Località:
Venezia
1 marzo 2026 alle ore 15:31 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64; rv:148.0) Gecko/20100101 Firefox/148.0

Un bel primo tempo. Sicuramente Toscano a tenuto fuori alcuni giocatori probabilmente perchè non avevano tutti i 90 minuti, per giocarsi la carta delle sostituzioni al momento giusto.
A mio parere rigore nettissimo su Casasola.

Fozza Catania sempre fumogenata sbandieratori rossazzurri
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674381
ANTICO
1 marzo 2026 alle ore 15:31 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) SamsungBrowser/29.0 Chrome/136.0.0.0 Mobile Safari/537.36

la 1 vta che vedo invadere la metacampo avversaria

ma manca lunetta e caturano x rolfini e jmenez
subito da primo mn del 2 tempo

dobbiamo vincere x andare a Benevento a giocarcela il trapani e out tranni ca pava vigorito
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674380
Alfredo
1 marzo 2026 alle ore 15:31 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674376 di Giorgio:
"Benevento irraggiungibile..."

Salernitana-Catania 0-1
Benevento - Catania 0-2
Trapani escluso.. 👍👍👍
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674379
Saggittario rossazzurro
1 marzo 2026 alle ore 15:31 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 5.0.2; SM-G530FZ) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/95.0.4638.74 Mobile Safari/537.36

Mi è piaciuto il Catania però siamo poco cattivi sotto porta peccato sembra un altro Catania rispetto a siracusa
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674378
Raptus.
🟥 Muraiolo DOC
1 marzo 2026 alle ore 15:30 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

sarebbe stata la gara di Ditacchio, ma QUAINI è IMMENZO spacchiusu
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674377
Piro Piro
1 marzo 2026 alle ore 15:30 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Per Pastore e Pelligra...il prossimo anno vorrei cortesemente Bouah, Castellini,un centrale di difesa piú affidabile di di Gennaro, Leone, Maita, una fascia sinistra titolare e una punta da 15 reti in serie B... E ne possiamo discutere...grazie... come allenatore Caserta
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674376
Ct46
1 marzo 2026 alle ore 15:29 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674370 di giuseppe:
"un link x gavore..."
Now tv
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674375
.
1 marzo 2026 alle ore 15:29 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Credo che il Catania sia la squadra ad aver avuto meno rigori a favore in assoluto...
oggi netto
comunque stiamo giocando molto meglio di loro, ci è mancata la stoccata giusta
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674374
Katane Forever
1 marzo 2026 alle ore 15:28 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.3 Safari/605.1.15

E' mancato solo il gol, soprattutto nell'occasione avuta da D'Ausilio quando ha tirato addosso al portiere.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674373
Felix
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
1 marzo 2026 alle ore 15:27 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) SamsungBrowser/28.0 Chrome/130.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Fin adesso come impegno e concentrazione non posso eccepire nulla. Diversamwnte da molte altre partite giocate in trasferta.

Queste sono di quelle partite in cui ci vorrebbe anche un po' di fortuna dalla tua parte
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674372
Raptus.
🟥 Muraiolo DOC
1 marzo 2026 alle ore 15:27 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

ottimo primo tempo, fuori jmenez e dentro Bruzzaniti.

serse sembra scappato dall rsa.

quel cesso di faggiano è latitante

il cobra morderà.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674371
giuseppe
1 marzo 2026 alle ore 15:27 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

un link x gavore
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674370
Alfredo
1 marzo 2026 alle ore 15:27 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Subito bruzzaniti x jimenez e caturano x rolfini... E sempre max attenzione perché queste partite alle fine vai x perderle.. Se non segni
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674369
Tommy 777
1 marzo 2026 alle ore 15:27 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/112.0.0.0 Safari/537.36

E Aloi a questo punto...

In risposta al messaggio n. 2674359 di Uno:
"Probabilmente il miglior primo tempo fuori casa.

Giochiamo con il Catania 2 considerate le assenze dei titolari Di Gennaro, Celli, Di Tacchio, Cicerelli, Forte e Lunetta...."
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674368
CATANIA TI AMO
1 marzo 2026 alle ore 15:27 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

arbitro MERDA e VENDUTO, CAVOLFIORE, rigore NETTISSIMO e fallo da ultimo uomo su Rolfini !!!!
Grella, batti i pugni sul tavolo in lega, basta essere British !!!!!!
Per essere buoni abbiamo perso un campionato sia per gli arbitri in MALAFEDE e sia per partite non giocate !!!!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674367