Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699574 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Rado
13 aprile 2026 alle ore 22:06 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Chi non contesta è complice di questa grande vergogna!!!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685714
Gomes
13 aprile 2026 alle ore 22:06 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.3 Safari/605.1.15

Per chi pensa a soluzioni Biagianti o altro.

Il punto e' che non abbiamo bisogno di un altro maestro.

Abbiamo il tempo per riprendere quello che avevamo interrotto. Cercando di garantire serenità a alla squadra e Toscano . Incluso i tifosi.

Unica soluzione.

Decisioni lucide. Non dettate da orgoglio.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685713
Mask
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Chiavari
13 aprile 2026 alle ore 22:06 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2685682 di ambasciata etnea:
"Trombettista Ciao,

l'opinione dei tifosi conta ZERO, io ero contrario all'esonero di Toscano, altri lo volevano lontano da Catania e volevano qualsiasi altro allenatore o qualche allenatore in part..."

Ma secondo me il problema non è aver mandato via Toscano, ma il fatto che comandano i giocatori e prestazioni indecenti come stasera non sono imputabili solo all'allenatore, si devono solo vergognare. Se il problema fosse stato l'esonero di Toscano potevano benissimo opporsi, come hanno fatto altre squadre che rispettano sia la maglia che i tifosi, non come questi 4 zombi
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685712
Milk
🟥 Muraiolo DOC
13 aprile 2026 alle ore 22:06 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2685701 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2685683 di Milk:
"Il Cosenza Perde 3-1.
Abbiamo però la Casertana a -3..."

Milk
Ma quale affidamento e sicurezza ci può dare questo gruppo che può fare il torneo al..."


Ema ola si infatti così nessun affidamento
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685711
Giudice sportivo
13 aprile 2026 alle ore 22:06 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Tra Catania e Casertana gli scontri diretti sono in parità.
Conterà, in quel caso, la, differenza reti.
Catania +29
Casertana +14


MA QUESTO SOLO SE SI BATTE IL POTENZA
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685710
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
13 aprile 2026 alle ore 22:06 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2685694 di ggg:
"Se è veramente un professionista il signor Viali a fine partita si dimette...."

Ggg
Viali sicuramente, ma i giocatori?
Perché il giochetto lo abbiamo capito.
Nei nostri confronti cosa dovrebbero fare? appostu 'mba
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685709
Gino
13 aprile 2026 alle ore 22:05 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

3-1 Picerno
Cosenza KO
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685708
GIOCT46
🟥 Moderatore
Località:
Catania
13 aprile 2026 alle ore 22:05 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2685694 di ggg:
"Se è veramente un professionista il signor Viali a fine partita si dimette...."

Si dimette?
Chistu fici tririci sabbissau i vacanzi a Formentera annunca astannu ci fineva a spiaggia libera
Aspetta esonero
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685707
Conte Max
Località:
Catania
13 aprile 2026 alle ore 22:05 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) GSA/415.0.893601163 Mobile/15E148 Safari/604.1

La cosa che mi fa rabbia è che questi ragazzi Toscano li conosceva bene e li faceva esprimere al massimo delle loro possibilità . Adesso a furor di popolo abbiamo una squadra in preda al panico senza capo ne coda! I degrinatori di Toscano hanno la codardia di prendersela con la proprietà l: siete patetici!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685706
Rado
13 aprile 2026 alle ore 22:04 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Gli australiani insieme ai falliti all'interno della societá e i giocatori tutti,sono pregati di fare le valigie e liberare il Catania calcio!

Vergogna
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685705
Klaine
🟩 Voce Autorevole
13 aprile 2026 alle ore 22:04 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2685689 di Ema:
"Forte a limite dell'area nostra a contrastare il difensore che sta tirando in porta ......."


Fase difensiva semi-fluida , il futuro del calcio . Come tutti i geni no viene capito. È troppo avanti.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685704
Giudice sportivo
13 aprile 2026 alle ore 22:04 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

3 a 1 il Picerno. Mi sto vedendo questa partita. Sembra un'altra categoria
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685703
Roberto
Località:
Catania
13 aprile 2026 alle ore 22:03 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ingrati e vergognosi
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685702
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
13 aprile 2026 alle ore 22:03 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2685683 di Milk:
"Il Cosenza Perde 3-1.
Abbiamo però la Casertana a -3..."


Milk
Ma quale affidamento e sicurezza ci può dare questo gruppo che può fare il torneo al cimitero?
Il baratro party altro che play off!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685701
Tino
13 aprile 2026 alle ore 22:03 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Volevate salire in B con un DS ritardato e 20 mercenari in campo
💬 Rispondi
Messaggio n. 2685700