Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699282 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

GIOCT46
🟥 Moderatore
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 22:05 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Questa marcia indietro può essere la vera scossa a squadra ambiente e tifoseria
Toscano deve sistemare sta baracca e fare una villa con belvedere
Deve vincere i playoff ha avuto 4 settimane per resettare la mente e studiare le mosse giuste.
Mi è risalito l'entusiasmo e la speranza di lasciare questa categoria.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686397
Milk
🟥 Muraiolo DOC
14 aprile 2026 alle ore 22:04 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Unica Sport ha scritto che domani allenamento di Mattina diretto da Viali. Poi nel pomeriggio si vedrà.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686396
Rossazzurro a Livorno
Località:
Livorno
14 aprile 2026 alle ore 22:04 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; MED-LX9N; HMSCore 5.0.0.329) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/114.0.5735.196 HuaweiBrowser/16.0.9.302 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686393 di Baiocco capitano:
"Rosso azzurro livornese tu si sbagliatu...io ci sono stato a Livorno... peccato che non c' eri......"

Baiocco io seguo il Catania di tempi di Carlo Borghi che tu forse ancora dovevi nascere! Detto questo sto anche scherzando stasera perché sono arrabbiato dellandazzo di questa stagione l'ennesima non ti arrabbiare buona serata
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686395
Pilla
🟥 Muraiolo DOC
14 aprile 2026 alle ore 22:02 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Sta tornando un raggio di sole
Se riusciremo a ricompattarci tutti forse finalmente torneremo a vedere la luce in fondo al tunnel
Conoscendo certe teste è una speranza vana, ma voglio crederci
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686394
Baiocco capitano
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 21:56 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Rosso azzurro livornese tu si sbagliatu...io ci sono stato a Livorno... peccato che non c' eri...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686393
GIOCT46
🟥 Moderatore
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 21:55 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Toscano domani allena la squadra

Ci metto 100€ a cavaddu
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686392
Binello
🟦 Utente Storico
14 aprile 2026 alle ore 21:54 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 OPR/129.0.0.0

Tutto questo sempre se la notizia che Toscano torna sia vera, si ride per non piangere.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686391
David
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 21:53 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686375 di Luigi ANDRENACCI:
"Sicuramente se le cose andranno come programma inizio campionato, poi tutti felici di salire sul carro dei VINCITORI, il tifoso si vede soprattutto nel momento del bisogno, adesso è il momento di dire..."

Ciao Luigi aspetta però, io seguo il Catania da tantissimi anni anche quando militava in eccellenza. Ora dopo tanti anni il Catania acquistato da Pelligra che entra facendo proclami di serie A in 5 anni ,intanto credo che sia un iĺlazione buttata lì, poi la fai in una città che per varie vicissitudini ha avuto proprietà serie e molto meno serie, dopo 3 anni di C c'era la remota possibilità di andare in B e che fai? Stupidaggini a ripetizione per poi arrivare ad aprile e rimanere con un pugno di mosche in mano? Scusami va bene tutto ma non è ca chissi arrivanu ni giufa' o no ? La pazienza ha un limite e credimi io pur innamorato del Catania ora ne ho pieni i cosiddetti.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686390
Rossazzurro a Livorno
Località:
Livorno
14 aprile 2026 alle ore 21:53 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; MED-LX9N; HMSCore 5.0.0.329) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/114.0.5735.196 HuaweiBrowser/16.0.9.302 Mobile Safari/537.36

Baio Co Capitano a maschera ti l'avissa mentiri tu
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686389
Binello
🟦 Utente Storico
14 aprile 2026 alle ore 21:53 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 OPR/129.0.0.0

Pelligra ha fatto l'ennesima buona azione. c'era un cristianu che dice di fare l'allenatore, che era disoccupato e che nessuno voleva. Gli ha fatto guadagnare un bel po di soldi per qualche settimana, gli ha fatto mangiare buon cibo catanese e visitare una bella città. Ora Torna a casa e si prepara alle vacanze con la famiglia.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686388
GIOCT46
🟥 Moderatore
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 21:52 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686380 di Milk:
"Domani poi decideranno ma intanto c'è stato un acceso confronto negli spogliatoi. Un dibattito dai toni molto duri..."


Eri li?
Acceso confronto toni molto duri Risata pazza
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686387
Baiocco capitano
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 21:50 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Addio Viali non è colpa tua devi ringraziare questa accozzaglia di giocatori che fanno finta di onorare la maglia, non è colpa tua.. dovrebbero indossare una maschera..
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686386
Binello
🟦 Utente Storico
14 aprile 2026 alle ore 21:49 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 OPR/129.0.0.0

Leggo le ultime, e mi corre l'obbligo di riscrivere quanto scritto qualche giorno fa. :-D
"Reputo improbabile il ritorno di Toscano perchè significherebbe da parte dell' amministratore delegato, vice presidente, tutto fare, ecc dire ai catanesi, si è vero non capisco un c@z.. di calcio, e sono un cretino" lol
Ma poi ho aggiunto "non disperate, potrebbe accadere perchè Sbagliasindi ha detto che cè l'1% di possibilità che torni, e siccome non ne azzecca mezza, potrebbe succedere" lol

Siamo alla farsa, anche se detto francamente la vedo come l'unica soluzione possibile e percorribile, continuare con Viali era una eutanasia certa, almeno così le percentuali di fare meglio aumentano sicuramente anche perchè la squadra non avrà più alibi.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686385
Nicalf
Località:
Mascali
14 aprile 2026 alle ore 21:45 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Se ritorna Toscano e la cosa piu' sensata che si poteva fare. Tutti la ola coloriamo il settore
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686384
Enzo
🟥 Muraiolo DOC
14 aprile 2026 alle ore 21:45 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Incontro tra alcuni giocatori e la dirigenza: si valuta il ritorno del vecchio allenatore
Il ribaltone ora è possibile. Al termine di un lungo pomeriggio, il Catania riapre all'ipotesi di un ritorno di Mimmo Toscano in panchina.



Come anticipato da Alessandro Vagliasindi a Corner su Telecolor, al termine della seduta di allenamento odierna alcuni dei giocatori più rappresentativi del gruppo rossazzurro hanno incontrato i vertici dirigenziali.



Dopo questo confronto e in seguito alle chiare difficoltà della squadra evidenziate nel corso della gestione Viali, la dirigenza ha preso in considerazione l'ipotesi di richiamare Toscano, ancora sotto contratto con il club etneo.



Domani è prevista una call conference con la proprietà in Australia, entro 48 ore la decisione sull'eventuale, clamoroso dietrofront.


Come immaginavo sarà Pelligra a prendere la decisione finale, soprattutto tenendo conto della presa di posizione dei "senatori" dello spogliatoio rossazzurro.

Credo e penso che a sto punto si può considerare chiusa la folle parentesi Viali, perché una sua riconferma (con la squadra contro) non avrebbe alcuna logica.

Spero e credo nel buonsenso di Pelligra, perché se dovessimo stare a sperare in Grella o Zarbano, campa cavallo che l'erba cresce!!! cool
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686383