Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699200 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Enzo
🟥 Muraiolo DOC
15 aprile 2026 alle ore 18:29 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686697 di marco:
"[www.lasicilia.it]

qui dicono che rimane viali..."


È l'articolo di stanotte, comunque se lo dice Di Marzio (la penna del Catania FC lol ) allora è come se fosse ufficiale!! cool
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686705
Milk
🟥 Muraiolo DOC
15 aprile 2026 alle ore 18:27 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

[www.facebook.com] Ecco Grella ma non risponde alla domanda di Unica
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686704
Andrect46
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
15 aprile 2026 alle ore 18:26 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686697 di marco:
"[www.lasicilia.it]

qui dicono che rimane viali..."


Spero solo che sia una minchiata questo articolo....spero solo questo.....sarebbe autolesionismo puro
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686703
Claudio
15 aprile 2026 alle ore 18:25 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Buona sera
Toscano, ammesso che lo richiamino, può preparare la partita in due giorni. Ha avuto la squadra fino a un mese fa.
Il richiamo potrebbe anche avere un effetto fionda sulla squadra.
Ma anche la conferma di Viali, accompagnata da un chiarimento serio e definitivo (u campionato finiu) con tutta la rosa, può avere un effetto proattivo (parolaccia trend).
Da tutti sti tentennamenti ne escono molto male non sti allenatori ma la dirigenza e la squadra nel suo complesso.
La dirigenza perché, non avendo spiegato lo spiegabile sull'esonero, certifica quanto meno uno stato confusionale e mancanza di coesione interna (sempre che ste riflessioni continue siano vere e non frutto di amplificazione di popolo di presunte voci di corridoio).
La squadra ne esce malissimo perché, avendo dimostrato in campo un calo di rendimento netto, certifica quanto meno uno sfaldamento interno che a sti livelli, e con una serie b a portata di piede, è ingiustificabile.

Ne esce con le ossa rotte anche la pletora di stampa, pubblicisti, opinion leader, ospiti fissi per presunta competenza in podcast e trasmissioni varie, youtuber, macchinisti e fuochisti, che non danno al pubblico spiegazioni fondate e chiare di un finale di campionato isterico e potenzialmente autolesionista da parte del Catania. Ma questo ormai non fa più notizia.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686702
Enzo
🟥 Muraiolo DOC
15 aprile 2026 alle ore 18:25 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

[m.lacasadic.com]

Anche Gianluca Di Marzio conferma, il Catania scioglie le riserve e torna ad affidare la panchina rossazzurra a Mimmo Toscano!! cool
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686701
Milk
🟥 Muraiolo DOC
15 aprile 2026 alle ore 18:25 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

https://m.tuttoc.com/primo-piano/catania-nuovo-ribaltone-esonerato-viali-torna-toscano-435728 Grazie mille, manca solo il comunicato ufficiale
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686700
Max redblu
15 aprile 2026 alle ore 18:24 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.0.1 Mobile/15E148 Safari/604.1

Aspettiamo comunicato società
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686698
Andrect46
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
15 aprile 2026 alle ore 18:23 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

Hallelujah Hallelujah

Posso avere un Hallelujah?

spacchiusu

Adesso dritti verso la serie B

Adesso torno a crederci fermamente pure io....

E chissà se la scossa tanto attesa avverrà proprio con il ritorno di Toscano.....chi vivrà vedrà
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686696
Francesco
🟩 Voce Autorevole
Località:
Vibo Valentia
15 aprile 2026 alle ore 18:23 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Oh patturiu,masculiddu è 😂

Comunque scherzi a parte,adesso zero alibi per questi calciatori. Restiamo uniti se si mettono in questa di dare il 100% possiamo farcela.

Forza Catania

P.S. Nulla contro Viali,vittima di una scelta scellerata della Società per tempistiche e di alcuni calciatori che palesemente gli giocavano contro
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686695
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
15 aprile 2026 alle ore 18:17 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686691 di Sascha:
"Ohhh siti cuntenti ora???? u primu ca si lamenta sarà BANNATO , chistu ci pensa GIOCT46

Comunque viremu chi succedi, sempre forza Catania..."


appostu 'mba

Sasha
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686694
Gomes
15 aprile 2026 alle ore 18:17 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.3 Safari/605.1.15

La celerita' decisionale e operativa (lasciamo perdere il merito). e paragonabile a quella di un Koala, autru ca Canguri.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686693
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
15 aprile 2026 alle ore 18:17 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36 Edg/147.0.0.0

Ecco qui la conferma, volente o non volente doveva ritornare [www.lacasadic.com]
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686692
Sascha
Località:
Bochum (Germania)
15 aprile 2026 alle ore 18:16 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; CrOS x86_64 14541.0.0) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

Ohhh siti cuntenti ora???? u primu ca si lamenta sarà BANNATO lol , chistu ci pensa GIOCT46 lol

Comunque viremu chi succedi, sempre forza Catania Bandiera
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686691