Buon pomeriggio a tutti gli amici muraioli vicini e lontani.
Per gli scontri dei tifosi del Catania e quelli della casertana,in autostrada.
Oggi 18/12/2025 ore 12:58
Pugno duro del Questore. Nel registro degli indagati sono finiti in trenta: per ventotto di loro la denuncia è a piede libero presso la Procura di Salerno, mentre per due minorenni gli atti sono stati trasmessi al Tribunale per i Minorenni. Ma i guai per i facinorosi non si limitano al piano penale. Il Questore di Salerno ha infatti già avviato le procedure per l'emissione dei Daspo nei confronti di tutti gli identificati: per loro le porte degli stadi resteranno chiuse a lungo. L'operazione, condotta con il supporto delle Digos di Caserta e Catania, conferma l'alta attenzione delle forze dell'ordine sul nodo stradale di Salerno, crocevia nevralgico e spesso "caldo" per l'incrocio delle tifoserie del Sud e del Nord Italia.
Note: Il primo nome nel diario degli acquisti del DS Pastore figura l'attaccante Galuppini del Mantova serie B.Stà trovando poco spazio nella squadra,ma, fù l'artefice della promozione in B del Mantova campionato 2023/2024.Richiesto,eplicitamente da Toscano.
Altra bella notizia per la città di Catania,almeno hanno detto cosi a "telecolor":Catania la prima città in Italia per flusso di turisti e la terza in Europa.
Messaggio n. 2655974