Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699125 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

CATANIA TI AMO
15 aprile 2026 alle ore 20:53 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

Complimenti alla Meta Catania per un altro trofeo VINTO !!!!!!
GRAZIE RAGAZZI, SIETE L'ORGOGLIO DI QUESTA CITTA' !!!!!
sbandieratori rossazzurri sbandieratori rossazzurri sbandieratori rossazzurri sbandieratori rossazzurri
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686825
Gino
15 aprile 2026 alle ore 20:52 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Non sò come va a finire questo campionato, mi auguro di no ma credo si resti in lega pro.
Prossimo anno Pelligra deve fare piazza pulita di AD, DS e DG. Prendere professionisti seri che conoscono giocatori e tecnici.Basta con gente improvvisatori e impreparata.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686824
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
15 aprile 2026 alle ore 20:51 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686810 di SOLO CATANIA©®™:
"Mimmo,
ora viri chià fari.

Vagliasindi come al solito si conferma al contrario...."



Ma se ieri sono stati i primi a dire della notizia del ritorno di Toascano in panca!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686823
Nino
15 aprile 2026 alle ore 20:51 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686806 di Trombettista:
"In risposta al messaggio n. 2686804 di CTAnisi:
"Comunque vada, ai playoff partiamo sfavoriti, visto l’andazzo nel ritorno e il ritmo Che stanno tenendo altre concorrenti come Arezzo, Ascoli, la stes..."


U viziu un tu levi di fari a cucca, PRIMIALLATRENTOTTESIMA, e ora le altre scoppieranno tutte ai play off. Si na cucca! Il catania andrà in B appena tu e u biondino non parlate piu del catania!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686822
CATANIA TI AMO
15 aprile 2026 alle ore 20:50 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

sono contento per il ritorno di Toscano, lui con il gruppo ci può dare qualche speranza di vincerli finalmente questi playoff !!!
Inoltre Toscano, vincendo i playoff guadagnerà più soldi il prossimo anno, in quanto potrà richiedere una bella buona uscita alla salernitana per poter rescindere con il Catania !
Grazie a qualche amico la società ha regalato qualche centinaio di mila euro al viale allenatore solo di serie B, dove per la C era troppo forte e nessuno ha capito il suo 5.5.5.
Mha, si ficiunu futtiri i soddi di milanisi !!!!!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686821
ANTICO
15 aprile 2026 alle ore 20:50 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

bene e tonnato u messia
giusto così

in fondo armata di Brancaleone la messa su lui
tutti giocatori scelti da lui

ora cominci a farli correre ca iavi du anni ca fetunu

e porti due vittorie su due

i parassiti si diano da fare..finora ana sulu nzaccatu cool
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686820
Pilla
🟥 Muraiolo DOC
15 aprile 2026 alle ore 20:50 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686808 di Visage:
"Buonasera a tutti i miei amici muraioli
Gio, cicci pilla Barone ed anche Borg 💕
Leggo Trex e lo saluto
Saro’ breve :
Se gioca Di tacchio in mezzo , siamo persi

Per il resto Toscano fara’ i..."


Mitico Visageola
Sei sempre il n.1
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686819
VAVASSORI
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Roma
15 aprile 2026 alle ore 20:49 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

L'unico consiglio (non richiesto) che mi sento di dare a Toscano è quello di agire secondo le sue idee e la sua coscienza, senza farsi influenzare da pressioni esterne. È sempre preferibile sbagliare con la propria testa e le proprie scelte, non con quelle degli altri. Rimango convinto che, se col Pescara e col Benevento non avesse snaturato la squadra per inseguire una vittoria a tutti i costi, quelle partite, che non avremmo sicuramente vinto, altrettanto sicuramente non le avremmo perse.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686818
Nino
15 aprile 2026 alle ore 20:48 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686772 di Claudio:
"Metà ha vinto tutto
La Sicilia sugli scudi

Peccato per stu mossu di Catania FC che tarda ad arrivare nel calcio che conta...."


Clash finiscila i fari u licchiunu, a Meta catania sugli scudi, u problema è l'auttra metà cool
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686817
Maso
15 aprile 2026 alle ore 20:47 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_4_1 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/147.0.7727.47 Mobile/15E148 Safari/604.1

Bene il rientro di Toscano.

Dini

Ierardi
Allegretto
Pieraccini

Casasola
Quaini
Di Tacchio
Lunetta

Jimenez
Cicerelli

Forte
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686816
Rosario
15 aprile 2026 alle ore 20:47 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686811 di felix:
"Pur non avendo simpatia per Toscano e per il suo gioco, accetto la decisione di fare ritornare in panchina il mago dell'Aspromonte perchè è lapalissiano che lunedì la squadra si è ammutinata. Tuttavia..."

Sono sicuro che hai mangiato croccante avariati e stai delirando!!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686815
ANTICO
15 aprile 2026 alle ore 20:45 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686808 di Serie C:
"In risposta al messaggio n. 2686803 di Giudice sportivo:
"Purtroppo Toscano non ha dimostrato di poter essere nelle condizioni di poter vincere i playoff perché la sua visione globale della partita n..."


Tu pezzu di cessu acitanu non tu levi u vizio di nzuttari a genti

venimmillu a diri nda facci a mia
NZIVATU SCAFAZZATU
COSA CA FETI
sta cunfirenza cu ti l'ha dato?

o lu meddinu
a ognuno cia mettiri a so
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686814
VAVASSORI
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Roma
15 aprile 2026 alle ore 20:42 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ripeto, le possibilità di vincere i playoffs rimangono sempre poche (con Viali erano nulle)...ma a questo punto, che piaccia o meno, l'unico che può sfruttarle è Toscano...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686813
Ros
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
15 aprile 2026 alle ore 20:38 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36 OPR/97.0.0.0

È tornato Mimmo Toscano
Ora domenica si deve vincere per forza
Non ci sono più scuse
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686812
felix
🟥 Muraiolo DOC
Località:
catania
15 aprile 2026 alle ore 20:38 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36 Edg/146.0.0.0

Pur non avendo simpatia per Toscano e per il suo gioco, accetto la decisione di fare ritornare in panchina il mago dell'Aspromonte perchè è lapalissiano che lunedì la squadra si è ammutinata. Tuttavia sarebbe stato auspicabile qualche altra iniziativa, questa volta nei confronti dei giocatori. Perchè non è accettabile che professionisti profumatamente pagati prendano in giro la società e l'intera tifoseria con un comportamento in campo assolutamente inaccettabile.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686811