Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699122 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Mazzaglia
🟦 Utente Storico
15 aprile 2026 alle ore 21:32 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686863 di GIOCT46:
"Ciao Ema

Pilla sicuramente è come scrivi tu
Toscano gli avrà posto questa condizione perché a gennaio non gli ha portato chi aveva richiesto e gli ha portato altro .
Savva a pezza pi quannu veni..."



E ti sembra na cosa normale questa Gianni? Un dipendente che mette delle condizioni per la sua riassunzione? :oo

Per me é una ricerca del capro espiatorio.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686867
Rado
15 aprile 2026 alle ore 21:32 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Rifondazione?
Mandate via Grella!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686866
T-REX
🟥 Muraiolo DOC
15 aprile 2026 alle ore 21:31 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Rimarrà solo Franchina lol
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686865
Paolo®
Località:
dal mio Bunker
15 aprile 2026 alle ore 21:30 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64; rv:149.0) Gecko/20100101 Firefox/149.0

La dico tutta, giorni fa abbiamo assistito all'allontanamento di vari elementi di un partito politico, e alla contestazione a un presidente che fino a qualche giorno prima era quasi suo padre, e questo per salvarsi il deretano.
Oggi con le dovute proporzioni l'amministratore ha silurato tecnico e direttore, anche lui per salvarsi il popò.

Direi che questo soggetto rimane un grande problema per il catania, comanda lui e il resto sono comparse da sacrificare all'occorrenza, così si vive alla giornata senza nessun progetto, e i disastri di questi anni, lo dimostrano.
Non è questo il Catania che sogno.
P.S. Se il mio post è eccessivo e viene tolto lo capisco perfettamente.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686864
GIOCT46
🟥 Moderatore
Località:
Catania
15 aprile 2026 alle ore 21:29 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ciao Ema

Pilla sicuramente è come scrivi tu
Toscano gli avrà posto questa condizione perché a gennaio non gli ha portato chi aveva richiesto e gli ha portato altro .
Savva a pezza pi quannu veni u puttusu

Toscano sarà arraggiatissimo,meglio così che trasmetta questa rabbia e voglia di rivalsa al gruppo
Dobbiamo sbranare questi playoff
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686863
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
15 aprile 2026 alle ore 21:29 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686861 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2686857 di David:
"In risposta al messaggio n. 2686845 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2686839 di Piro Piro:
"Pastore a casa....vaiiii ...aspetto il biondo adesso....."



David
Lo scienziato che ha portato a Catania per dare una scossa....un allenatore con curriculum scadente, bravissima persona ci mancherebbe, ma fermo da 4/5 anni, più esoneri che onori, un grandissimo genio, specie per una piazza che vuole la B...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686862
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
15 aprile 2026 alle ore 21:25 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686857 di David:
"In risposta al messaggio n. 2686845 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2686839 di Piro Piro:
"Pastore a casa....vaiiii ...aspetto il biondo adesso..."


È proprio per salvare il biondo, che tut..."



David
Fratello,ne ho collezionate 20 sono come pelle,
Solo i colori riempiono tutto... appostu 'mba
Un abbraccio forte
Bandiera
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686861
sensei
🟥 Muraiolo DOC
15 aprile 2026 alle ore 21:24 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

Avete idea del motivo reale dietro l'allontanamento di Pastore?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686860
Sascha
Località:
Bochum (Germania)
15 aprile 2026 alle ore 21:24 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; CrOS x86_64 14541.0.0) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

Piazza pulita , otivinni spacchiusu
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686859
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
15 aprile 2026 alle ore 21:24 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686851 di VAVASSORI:
"Non si può cambiare un DS all'anno...il DS lo faccia direttamente Grella così la finiamo con queste farse......"

Vavassori
A sto punto anche l'allenatore...
lol
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686858
David
Località:
Catania
15 aprile 2026 alle ore 21:23 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686845 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2686839 di Piro Piro:
"Pastore a casa....vaiiii ...aspetto il biondo adesso..."


È proprio per salvare il biondo, che tutti e dico tutti qui abbiamo smerdato.
Pertant..."


Ema appostu 'mba total respect.
La camiseta rossazzurra la più bella del mondo! Forza Catania sempre! Alla fine u ficiunu tunnari . Beh era una cosa auspicabile stavamo andando alla deriva non per Mr Viali però, mi è sembrata una brava persona educata e motivata , peccato che ha avuto a che fare con un manipolo di dilettanti e mercenari.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686857
Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Obiettivo Serie B per il 2026
15 aprile 2026 alle ore 21:23 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Infatti Vavassori questo segnale non mi è piaciuto. Non va bene cambiare sempre DS.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686856
Mazzaglia
🟦 Utente Storico
15 aprile 2026 alle ore 21:23 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

Buona sera a tutti ola

Fermo restando che l'obiettivo unico per tutti noi é il bene del Catania e l'abbandono definitivo di questa categoria, vorrei scrivere un paio di riflessioni sull'evoluzione dei fatti della data odierna.
Innanzitutto credo che richiamando Toscano in panchina qualcuno della dirigenza abbia messo la firma virtuale sulle proprie dimissioni. Si, perché riabilitando la vecchia e quasi dimenticata funzione dei cosiddetti senatori della squadra...fa capire che la dirigenza non vale un cazzo! Se dal cilindro avevano tirato fuori Viali come risolutore dei problemi, assumendosi le proprie responsabilità si doveva proseguire con l'imposizione di quella scelta! E' la società che programma, sceglie, fa la squadra e se lo rende opportuno apporta correzioni. Invece al Catania si é capito che un gruppo di giocatori fanno le regole e dettano le scelte pur fetendo in campo e dimenticandosi che per il calcio non occorre essere scienziati.
Toscano riacclamato come salvatore della patria. Toscano che tutti - TUTTI - nelle ultime partite non vedevano l'ora che spalummasse definitivamente. Invece adesso meno male che Toscano c'é.
Un vicepresidente supportato da un consigliere esterno, un direttore generale, un direttore sportivo: quattro soggetti che dovrebbero essere profondi conoscitori del calcio italiano, invece non hanno saputo trovare una soluzione nei tempi giusti; hanno sostituito l'allenatore titolare a poche giornate dalla fine (...pretendendo miracoli); lo hanno richiamato dietro pressione dei senatori.

Ogni tanto mi viene la nostalgia della storia, quando un uomo soltanto reggeva la squadra ed era in grado di raddrizzare campionati che sembravano persi definitivamente. Uno solo che conosceva il proprio mestiere!

Bastava semplicemente confermare Ferraro e svecchiare la squadra che aveva ottenuto la promozione. E magari operare successivi correttivi puntuali durante gli appuntamenti del calciomercato. Invece no: la scelta é stata la rivoluzione totale.

Rosario Pelligra abita e lavora lontano da Catania. Se non vuole continuare a gettare soldi al vento deve trovare un dirigente serio che operi per lui in Italia. Con la tecnica del gratta e vinci non si va da nessuna parte.

Detto ciò auguro un gran bene alla nostra squadra. Ma a fine di tutti gli impegni molte cose dovranno cambiare.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686855
Piè
🟥 Muraiolo DOC
15 aprile 2026 alle ore 21:22 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

Alcuni giocatori non sono da promozione.

C'è poco da dire.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686854
EMA
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
15 aprile 2026 alle ore 21:22 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686852 di GIOCT46:
"Ciao Visage caro vecchio amico ricambio con affetto il saluto e ti dico che la penso come te D'Ausilio dietro le punte ce lo vedo anch'io..."

Giò buonasera
D'ausilio dove lo metti metti è devastante.
appostu 'mba
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686853