Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699046 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Peppe
18 aprile 2026 alle ore 15:33 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.4 Mobile/15E148 Safari/604.1

Mimmo Toscano ha appena interrotto il silenzio con una storia sul suo profilo Instagram.
Solo 5 parole: “Tutti uniti fino alla fine” e due cuori rossazzurri.

Grande messaggio nella sua semplicità.
Ora la parola al campo.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687301
Marco 69
🟥 Muraiolo DOC
18 aprile 2026 alle ore 14:30 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687300 di Borg:
"La partita e’ domani alle 20:30?..."

Si
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687300
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
18 aprile 2026 alle ore 14:29 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36 Edg/147.0.0.0

In risposta al messaggio n. 2687300 di Borg:
"La partita e’ domani alle 20:30?..."

Si tutte domani alle 20.30 brindisi
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687299
Borg
18 aprile 2026 alle ore 14:26 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.5 Mobile/15E148 Safari/604.1 OPT/6.4.1

La partita e’ domani alle 20:30?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687298
Euplio
18 aprile 2026 alle ore 13:50 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687296 di Pilla:
"In risposta al messaggio n. 2687294 di Euplio:
"In risposta al messaggio n. 2687292 di Ellesse❤️🩵:
"In risposta al messaggio n. 2687287 di Euplio:
"In risposta al messaggio n. 2687285 di Pilla:
"I..."


e dove sta scritto ? non siamo saliti in B anche con dirigenti che hanno fatto la serie A...ma parlare senza controprova e' facile... lol
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687297
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
18 aprile 2026 alle ore 13:47 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687296 di Pilla:
"In risposta al messaggio n. 2687294 di Euplio:
"In risposta al messaggio n. 2687292 di Ellesse❤️🩵:
"In risposta al messaggio n. 2687287 di Euplio:
"In risposta al messaggio n. 2687285 di Pilla:
"I..."



Concordo
Come scrivo assieme ad altri, soldi buttati a cazzo...
Peccato, si poteva costruire un giocattolo perfetto...
Intanto proviamo a centrare l'obiettivo.
appostu 'mba
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687296
Pilla
🟥 Muraiolo DOC
18 aprile 2026 alle ore 13:45 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687294 di Euplio:
"In risposta al messaggio n. 2687292 di Ellesse❤️🩵:
"In risposta al messaggio n. 2687287 di Euplio:
"In risposta al messaggio n. 2687285 di Pilla:
"In risposta al messaggio n. 2687281 di Ellesse❤️🩵:..."


Se fossi tifoso del Catania, non del biondino, saresti addannato anche tu
Se tutti quei milioni dati in mano al tuo idolo fossero stati affidati a professionisti di valore non saremmo ancora a marcire in C
Continua a ridere
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687295
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
18 aprile 2026 alle ore 13:43 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687293 di Ellesse❤️🩵:
"Ciao Ema grazie della risposta, credo proprio sia come dici tu.
Una buona giornata..."


Ellesse appostu 'mba
Mi sembra anche una cosa logica, tra l'altro sarebbero state fatte domande inopportune ,e giustamente toscano avrà logicamente ribadito che metterà la faccia come ha fatto sempre fatto a fine gara, l'unica cosa sensata.
appostu 'mba
Un abbraccio ellesse!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687294
Euplio
18 aprile 2026 alle ore 13:40 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687292 di Ellesse❤️🩵:
"In risposta al messaggio n. 2687287 di Euplio:
"In risposta al messaggio n. 2687285 di Pilla:
"In risposta al messaggio n. 2687281 di Ellesse❤️🩵:
"In risposta al messaggio n. 2687278 di Pilla:
"Ch..."


a mia mi interessa u Catania... non ho altri pensieri... spacchiusu e non sugnu addannatu... lol
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687293
Ellesse❤️🩵
🟥 Muraiolo DOC
Località:
W Žižek ❤️🩵💛
18 aprile 2026 alle ore 13:38 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ciao Ema grazie della risposta, credo proprio sia come dici tu.
Una buona giornata
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687292
Ellesse❤️🩵
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Matricolista 11700❤️🩵
18 aprile 2026 alle ore 13:36 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687287 di Euplio:
"In risposta al messaggio n. 2687285 di Pilla:
"In risposta al messaggio n. 2687281 di Ellesse❤️🩵:
"In risposta al messaggio n. 2687278 di Pilla:
"Che l'intervista sia vecchia o nuova è irrilevante..."


Me cumpari tu supra u biondo polemiche non na fattu mai picchì si lecchinu fotti, è la realtà e lo sai. Slurp 👅

Comunque sei in ottima compagnia, molti si sono riposizionati ma i loro Nick li ricordo bene.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687291
Ellesse❤️🩵
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Matricolista 11700❤️🩵
18 aprile 2026 alle ore 13:33 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Serie C, n.sss o Sensei comu ti sanu sentiri, ma non ti siddii o frati, scunchiurutu lol .
❤️🩵

sbandieratori rossazzurri
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687290
EMA
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
18 aprile 2026 alle ore 13:28 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687288 di Marco 69:
"Peppe l'intervista è anteriore alla doppia trasferta campana, non ne capisco il motivo della divulgazione dopo due mesi, adesso. È un mio limite.

Parlerei, se volete, della partita di domani. Max h..."



Marco
Cicerelli deve prendere condizione, e mi sembra anche un logico, faranno staffetta sicuramente per il minutaggio, in atto d'ausilio,e Jiménez, mi sembrano gli unici in grado dinventare la giocata
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687289
Marco 69
🟥 Muraiolo DOC
18 aprile 2026 alle ore 13:19 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Peppe l'intervista è anteriore alla doppia trasferta campana, non ne capisco il motivo della divulgazione dopo due mesi, adesso. È un mio limite.

Parlerei, se volete, della partita di domani. Max ha fatto una proposta tattica che a me piacerebbe parecchio. Assodato che giocheremo a tre dietro, occorre sostituire Casasola.

Raimo sarebbe quello più atteso.
Ma se invece di Raimo mettessimo Lunetta?
Sarebbe a piede invertito, ma la soluzione mi garberebbe parecchio.

Davanti credo giochino Cicerelli e Jimenez. Ma non mi stupirebbe D'ausilio al posto di Cicerelli.
Davanti tutto dipende dalle condizioni di Forte. E di Caturano.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687288
Euplio
18 aprile 2026 alle ore 13:01 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687285 di Pilla:
"In risposta al messaggio n. 2687281 di Ellesse❤️🩵:
"In risposta al messaggio n. 2687278 di Pilla:
"Che l'intervista sia vecchia o nuova è irrilevante
Il personaggio è sempre lo stesso
Un mix di a..."


Se non fare ogni santo giorno polemiche a campionato in corso e' passare per sciacquino...mi sta bene ma vorrei un termine per gli altri...ma quello lo trovo a fine stagione... lol
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687287