Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698994 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
19 aprile 2026 alle ore 22:52 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Come si poteva immaginare
La squadra è questa, involuzione evidente, nessun miglioramento, chiudiamo questo torneo a Bergamo e speriamo di migliorare in futuro
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687669
...
19 aprile 2026 alle ore 22:52 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36 Edg/147.0.0.0

se arriviamo secondi solo con il Cosenza passa il Cosenza per la differenza reti negli scontri diretti
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687668
Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania 1 - Potenza 1
19 aprile 2026 alle ore 22:51 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Serie C
Cosenza 1 - Trapani 0
Salernitana 2 - Picerno 1
Catania 1 - Potenza 1
Casarano 1 - Crotone 2
Latina 2 - Casertana 0
Monopoli 1 - Foggia 0
Siracusa 1 - Cavese 1
Cerignola 1 - Altamura 1
Sorrento 1 - Atalanta Under 1
Giugliano 1 - Benevento 1
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687667
Catania
19 aprile 2026 alle ore 22:51 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Torinorossazzurra
Hai fatto benissimo a lasciare Catania .
Stai a Torino e lascia perdere anche il catania calcio ......sei un perdente!!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687666
Andreact
Località:
Catania
19 aprile 2026 alle ore 22:50 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) SamsungBrowser/29.0 Chrome/136.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Il Catania è una squadra mediocre. Stasera ho apprezzato il Potenza che ci potrebbe creare problemi nei play-off entrando da terzo in classifica.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687665
Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania 1 - Potenza 1
19 aprile 2026 alle ore 22:50 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Pure all'andata Potenza 1 - Catania 1
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687664
...
19 aprile 2026 alle ore 22:50 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36 Edg/147.0.0.0

perché saremmo secondi se finiamo pari solo con la salernitana?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687663
Uno che vi legge
🟥 Muraiolo DOC
19 aprile 2026 alle ore 22:50 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687649 di Maso:
"Allora siamo matematicamente secondi, perché:

- Se arriviamo insieme a Cosenza e Salernitana siamo noi davanti per classifica avulsa degli scontri diretti

- Se arriviamo insieme alla Salernitana..."


Non è così. Se arriviamo insieme al Cosenza i calabresi sono avanti per differenza reti negli scontri diretti.
Bisogna tifare Salernitana. Se i campani vincono a Foggia siamo secondi anche perdendo qualunque sia il risultato del Cosenza.
Ciò detto: guardando lame prestazioni c'è poco da stare allegri...purtroppo.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687662
CATANIA TI AMO
19 aprile 2026 alle ore 22:49 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

l'unica cosa buona che stava facendo pastore è stata di cercare di togliersi a quaini, ma nessuno l'ha voluto nemmeno nell'interregionale.
Però Toscano che reputo un bravo allenatore SBAGLIA ancora a fallo giocare, metti un ragazzo della primavera ma non più quest'inutile !!!!!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687661
VAVASSORI
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Roma
19 aprile 2026 alle ore 22:49 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64; rv:149.0) Gecko/20100101 Firefox/149.0

- Se arriviamo insieme al Cosenza siamo a pari punti negli scontri diretti, ma davanti per differenza reti generale

Non credo proprio... prima viene la differenza reti negli scontri diretti: Cosenza-Catania 4-1, Catania-Cosenza 2-0...ergo, se dovessimo arrivare a pari punti col Cosenza (e nessun altro), saremmo terzi...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687660
Spunti di riflessione
19 aprile 2026 alle ore 22:49 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

La curva nord gli ha detto chiaramente che a Catania non si passeggia e che se giocano così ,gli fanno un c..o così...
Più di così.
A proposito, a chi ancora tesse le lodi di quel mezzo giocatore di Quaini spero possa capire che è un male farlo giocare
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687659
Seba
🟥 Muraiolo DOC
Località:
noisiamoilcalciocatania
19 aprile 2026 alle ore 22:48 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

brindisi Raptus.
Difenni sulu tu a Quaini comu si fussi Iniesta da situazioni.
11 Quaini in campo??? ma stai schizzannu lol
Quaini, Di Tacchio e Di Noia sulu a Catania ponu iucari tanti i soddì i rialunu, e Celli e Miceli in difesa e tutti noi tifosi speriamo di andare in B co culu e a fantasia.
Ma vanu a fan culu
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687658
CTAnisi
19 aprile 2026 alle ore 22:48 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10.15; rv:149.0) Gecko/20100101 Firefox/149.0

Il secondo posto lo perderemmo solo in caso di sconfitta alla prossima, vittoria del Cosenza e pareggio o sconfitta della Salernitana, perché siamo in svantaggio con i calabresi nella differenza reti negli scontri diretti.

Credo che a Caravaggio Toscano andrà per lo 0-0.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687657
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
19 aprile 2026 alle ore 22:48 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687649 di Maso:
"Allora siamo matematicamente secondi, perché:

- Se arriviamo insieme a Cosenza e Salernitana siamo noi davanti per classifica avulsa degli scontri diretti

- Se arriviamo insieme alla Salernitana..."


Con il Cosenza siamo in svantaggio per un goal di differenza e già ho scritto prima il perché.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687656
Professor Occultis
Località:
Catania
19 aprile 2026 alle ore 22:48 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

Grella la rovina del calcio Catania.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687655