Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698890 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

marco 69
🟥 Muraiolo DOC
21 aprile 2026 alle ore 12:08 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36 Edg/147.0.0.0

Aloi..cicerelli..d'ausilio..hanno postato una foto con un procuratore di uno dei tre o di tutti e tre..su facebook!! In un ristorante a Catania!

All'arme..

All'arme...

Suonate le campane..suonate le campane
A unni m'antappu a testa, unni?

ntappamuro
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687955
Walad el Fidh
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
21 aprile 2026 alle ore 12:06 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687948 di Milk:
"Tutte le Cifre Spese dal Patron Ross Pelligra per il Centro Sportivo a Mascalucia:
5 Milioni e 500 Mila €uro per l'Acquisto di TDG.
1 Milione di €uro per il Rogito Notarile.
9 Milioni di €uro Com..."



Si, tutto vero.
Ma almeno De Pedís, il Dandi della Magliana, faceva anche beneficenza ai poveri e bisognosi...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687954
Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Secondo Posto a Quota 69 Punti
21 aprile 2026 alle ore 12:04 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687951 di Sascha:
"In risposta al messaggio n. 2687941 di ggg:
"In risposta al messaggio n. 2687934 di ct99:
"Buongiorno, quando dovrebbe rientrare Casasola?..."

Per i play off..."
Ponsi resta fuori dalla Lista.
Casasola ai Play - Off lo rivedremo.

GGG

Io spero il rientro..."
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687953
Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Secondo Posto a Quota 69 Punti
21 aprile 2026 alle ore 12:03 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Le Firme apposte sull'Atto Notarile sono state scritte dal Vicepresidente e AD Vincenzo Grella che gode della piena fiducia del Patron e di tutto il Gruppo Pelligra.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687952
Sascha
Località:
Bochum (Germania)
21 aprile 2026 alle ore 12:01 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; CrOS x86_64 14541.0.0) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687941 di ggg:
"In risposta al messaggio n. 2687934 di ct99:
"Buongiorno, quando dovrebbe rientrare Casasola?..."

Per i play off..."



GGG brindisi

Io spero il rientro di Rolfini
Poi vorrei sapere una cosa ,Ponsi può rentrare nella rosa???
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687951
Walad el Fidh
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
21 aprile 2026 alle ore 12:00 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687945 di Torinorossazzurra:
"Aloi..cicerelli..d'ausilio..hanno postato una foto con un procuratore di uno dei tre o di tutti e tre..su facebook!! In un ristorante a Catania!
Questi non hanno capito dove si trovano..e che vogliam..."


Queste cose succedono soprattutto quando il padrone della squadra è a migliaia di km di distanza in stile latifondista epoca Gattopardo, e invece lascia a Catania a controllare i giocatori ad altre persone che a loro volta sono più interessate a guadagnare lo stipendio e non ai risultati effettivi della squadra.

Il selfie con lo stesso procuratore postato su facebook in contemporanea da 3 diversi giocatori a fine stagione ed in vista di eventuali play off potrebbe significare una sola cosa:

CUANTU NI RUNUNU SI AVISSUMU A ACCHIANARI IN SERIE B????

Lasciamo stare Cicerelli, ma Aloi e D'Ausilio che tipo di contributo hanno dato??

Uno in qualità di forza assente in aspettativa e l' altro come apparato a corrente alternata....

E che nessuno adesso venga a dire di non offendere i giocatori.
Per essere considerato un giocatore che ha preso parte ad un eventuale successo deve avere giocato almeno un minimo di partite, come negli albi della Premier League.

Ma Aloi, a unni l'ama vistu avannu????
Forse solo su Facebook con il suo procuratore....
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687950
Sascha
Località:
Bochum (Germania)
21 aprile 2026 alle ore 11:59 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; CrOS x86_64 14541.0.0) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

Buongiorno carusanza brindisi Bandiera

Sempre forza Catania Bandiera
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687949
Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Obiettivo Serie B per il 2026
21 aprile 2026 alle ore 11:54 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Tutte le Cifre Spese dal Patron Ross Pelligra per il Centro Sportivo a Mascalucia:
5 Milioni e 500 Mila €uro per l'Acquisto di TDG.
1 Milione di €uro per il Rogito Notarile.
9 Milioni di €uro Complessivi per il Restauro Completo di TDG e per i Lavori + l'Acquisto del Nuovo Terreno + i Lavori nel Nuovo Terreno Agricolo adiacente al Centro Sportivo.
Alla fine il Totale farà 15 Milioni e Mezzo di €uro + tutte le Tasse che si pagheranno ogni anno inserendo TDG nel Bilancio del Catania Calcio FC.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687948
Connors
🟥 Muraiolo DOC
21 aprile 2026 alle ore 11:49 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

Aloi..cicerelli..d'ausilio..hanno postato una foto con un procuratore di uno dei tre o di tutti e tre..su facebook!! In un ristorante a Catania!
Questi non hanno capito dove si trovano..e che vogliamo salire di categoria..ma come fai a fare un selfie ad aprile prima di una partita importante come quella di domenica? Oltretutto con un procuratore?

Vabbè... dai... non è che hanno fatto un selfie in una casa di appuntamenti con un terrorista delle brigate dei martiri di al-Aqsa...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687947
Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
21 aprile 2026 alle ore 11:46 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Aloi..cicerelli..d'ausilio..hanno postato una foto con un procuratore di uno dei tre o di tutti e tre..su facebook!! In un ristorante a Catania!
Questi non hanno capito dove si trovano..e che vogliamo salire di categoria..ma come fai a fare un selfie ad aprile prima di una partita importante come quella di domenica? Oltretutto con un procuratore? questo vuol dire che non hanno capito un cazzo dove si trovano..e la maglia che indossano..avere un po' di rispetto per il momento che sta vivendo la tifoseria...e per chi ti da lo stipendio..questo selfie non era proprio il caso di farlo uscire su facebook ora! Ma cosa avete dentro il cervello...per fare una cosa così?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687946
Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
21 aprile 2026 alle ore 11:36 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Aloi..cicerelli..d'ausilio..hanno postato una foto con un procuratore di uno dei tre o di tutti e tre..su facebook!! In un ristorante a Catania!
Questi non hanno capito dove si trovano..e che vogliamo salire di categoria..ma come fai a fare un selfie ad aprile prima di una partita importante come quella di domenica? Oltretutto con un procuratore? questo vuol dire che non hanno capito un cazzo dove si trovano..e la maglia che indossano..avere un po' di rispetto per il momento che sta vivendo la tifoseria...e per chi ti da lo stipendio..questo selfie non era proprio il caso di farlo uscire su facebook ora! Ma cosa avete dentro il cervello...per fare una cosa così?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687945
Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania 1 - Potenza 1
21 aprile 2026 alle ore 11:22 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Abbiamo la risposta dell'AD della Pian Green grazie a Unica Sport
[www.facebook.com] tutto sui lavori a TDG
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687944
Milk
🟥 Muraiolo DOC
21 aprile 2026 alle ore 11:19 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687933 di lapillo:
"Muraioli

Milk,a te che sei preparato,se per disgrazia con l'atalanta si perdesse o pareggiamo,per il pareggio c' e' la matematica del 2 posto,,al contrario?..."


Esatto Lapi ola brindisi un Punto ci serve per il Secondo Posto
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687943
Marco 69
21 aprile 2026 alle ore 11:19 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

2500 euro di multa per il petardo esploso in curva...

☹️

Iniziati i lavori di rifacimento del manto erboso dei campi di Tdg, a cura Piagren
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687942
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
21 aprile 2026 alle ore 11:07 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36 Edg/147.0.0.0

In risposta al messaggio n. 2687934 di ct99:
"Buongiorno, quando dovrebbe rientrare Casasola?..."

Per i play off
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687941