Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698846 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Serie B
21 aprile 2026 alle ore 19:36 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) SamsungBrowser/29.0 Chrome/136.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Mancano tre partite alla fine del campionato di serie B.
Il Bari ha due trasferte (ad Avellino e a Catanzaro) e una partita in casa (Entella).
💬 Rispondi
Messaggio n. 2688031
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
21 aprile 2026 alle ore 19:19 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36 Edg/147.0.0.0

Fiumefreddo Rossazzurra brindisi

Infatti il mio era un discorso generico, volevo solo far presente che se non sale nessuno del girone C non sarebbe mai possibile quelle squadre nel girone C che ha elencato quel utente.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2688030
Fiumefreddo Rossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Road to Torero
21 aprile 2026 alle ore 19:15 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2688028 di ggg:
"In sintesi se scenderanno Pescara e Bari dalla C e non salirà una squadra del girone C nei play off mai potrebbero essere nello stesso girone perchè numericamente non ci sarebbe lo spazio (togli il Be..."



Non che io abbia paura del PE, società che ha dimostrato di aver avuto la fortuna di imbroccare il naggio perfetto ed è stata scortata anche dalla natica(con noi passarono con un pareggio, con la TR vinsero ai rigori per merito di un signor nessuno in serata di grazia), tant'è vero che a distanza di un anno si appresta a rientrare nella categoria che le pertiene.


Prima di mettere gli abruzzesi nel girone C, vi sarebbero almeno altre 3 squadre, Guidonia(ex Montirosi) Ostiamare(se, come pare, vincerà il girone F di D) e CB(a mio avviso da valutare anche come possibile sorpresa di questi play off).
💬 Rispondi
Messaggio n. 2688029
Forza Catania
21 aprile 2026 alle ore 19:12 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/142.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Nella speranza che questi discorsi ra qualche mese non ci appartengono...

Ma perché dovrebbero retrocedere il pescara e il bari e non l'entella e l'empoli ?

In serie B la classifica è molto corta...

E poi. .

Chi lo dice che il Cosenza, il Crotone e la Salernitana l'anno prossimo riescono ad iscriversi senza problemi?



Mah...



Fermo restando che per me i play off li vince il Catania.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2688028
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
21 aprile 2026 alle ore 19:02 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36 Edg/147.0.0.0

In sintesi se scenderanno Pescara e Bari dalla C e non salirà una squadra del girone C nei play off mai potrebbero essere nello stesso girone perchè numericamente non ci sarebbe lo spazio (togli il Benevento metti il Bari, togli Foggia Trapani Siracusa metti le altre che salgono dalla D), se metterebbero anche il Pescara saremo a 21 squadre.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2688027
Melo er piu del borgo
Località:
Catania
21 aprile 2026 alle ore 19:00 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

sbandieratori rossazzurri Bandiera a strisce solo catania
💬 Rispondi
Messaggio n. 2688026
Melo er piu del borgo
Località:
Catania
21 aprile 2026 alle ore 18:58 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

sbandieratori rossazzurri Bandiera a strisce solo catania
💬 Rispondi
Messaggio n. 2688025
Melo er piu del borgo
Località:
Catania
21 aprile 2026 alle ore 18:57 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

sbandieratori rossazzurri Bandiera a strisce solo catania
💬 Rispondi
Messaggio n. 2688024
Giarrese75
21 aprile 2026 alle ore 18:55 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36 Edg/147.0.0.0

Ci sono poche certezze nella vita, una di queste è che chi scende dalla B non riesce MAI a salire subito a primo colpo...

Prima di capire dove cavolo è andato a cacciarsi passano un paio d'anni almeno, dal terzo anno inizia a capire come e cosa fare...

Altra certezza, l'Ascoli (o l'Arezzo...) arriverà ai play off sgonfio come un salvagente bucato, mi preoccuperei molto di più del Ravenna, ottima squadra che da tempo si sta organizzando senza farsi illusioni di promozione diretta!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2688023
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
21 aprile 2026 alle ore 18:55 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36 Edg/147.0.0.0

In risposta al messaggio n. 2688016 di Simonpietro:
"L'anno prossimo nel nostro girone ci saranno squadre come
Salernitana
Bari
Pescara
Cosenza
Crotone
Per la B diretta.
I play off li vincono l'Ascoli, lo sanno tutti, squadra nettamente più fort..."


Faranno un girone di 30 squadre visto che come dici tu non sale nemmeno una squadra nei play off di C de giorne C ma salirebbe una del girone B, girone B che mancheranno squadre e molto probabile che verrà inserita una tra Salernitana o Pescara a seconda di chi scende in C, ma invece la metteranno nel nostro giorne che tolto il Benevento saremo già a 21 squadre più quelle che devono salire dalla D. Io dico ma quando scrivete potreste un pò accendere il cervello, come possono inserire il Pescara nel nostro girone se malauguratamente dovesse scendere in C il Bari, il posto del Benevento verrà occupato del Bari, tranne che nei play off salirà una del giorne C allora ci potrebbe essere lo spostamento de Pescara (sempre se scende) nel girone C, poi parlando di retrocessioni il Bari rischia e tanto, ma per me il Pescara non scenderà quella che rischia forte è l'Empoli che mi sembra la Salernitana dello scorso anno.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2688022
Intrigato da Dumbo
🟥 Muraiolo DOC
Località:
CT
21 aprile 2026 alle ore 18:52 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/116.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2688017 di Professor Occultis:
"Buon Pomeriggio a tutti gli amici muraioli vicini e lontani.

Trattati da terzo mondo.

In vista della gara Atalanta U23-Catania, in programma domenica 26 aprile alle ore 18.00 allo stadio "Comuna..."


Professore Occultis ola
Purtroppo la stragrande maggioranza dei tifosi rossoazzurri e di conseguenza la squadra (a cui manca quasi sempre il supporto in trasferta) paga il comportamento non proprio ineccepibile di una minoranza di tifosi. I fatti sono noti ed incontestabili. In un paese civile avrebbero risolto il problema una volta per tutte (vedi Inghilterra), qui da noi è sempre gente che vota e piaccia o no si fa solo finta di regolare la questione con provvedimenti che creano solo burocrazia inutile (vedi tessera del tifoso e minkiate simili). I Prefetti non mi sento di condannarli, perché dovrebbero impiegare ingenti forze dell'ordine quando dovrebbero invece presidiare il territorio visto i tempi di violenza gratuita imperante. Poi se vogliamo dire che i tifosi del Catania sono nel mirino e c'è discriminazione sono d'accordo con lei, infatti in occasione di Siracusa-Salernitana c'erano parecchi tifosi di quest'ultima (basta guardare gli highlights), a noi tutte le trasferte in Campania li hanno fatte saltare perché si doveva passare da Caserta, Salerno, Cava dei Tirreni, ecc. Chissi comu arrivanu a Siracusa ABBULANU O SI PIGHIANU U TRAGHETTU?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2688021
Gianni
21 aprile 2026 alle ore 18:51 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2688019 di Fiumefreddo Rossazzurra:
"In risposta al messaggio n. 2688026 di Simonpietro:
"L'anno prossimo nel nostro girone ci saranno squadre come
Salernitana
Bari
Pescara
Cosenza
Crotone
Per la B diretta.
I play off li vincono..."


le al tre, le altre.. sempre a guardare in casa altrui, se il catania non va in B anche a catania succedi u buddellu, la gente se stancata e lo abbiamo visto domencia in curva.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2688020
Fiumefreddo Rossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Road to Torero
21 aprile 2026 alle ore 18:47 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2688026 di Simonpietro:
"L'anno prossimo nel nostro girone ci saranno squadre come
Salernitana
Bari
Pescara
Cosenza
Crotone
Per la B diretta.
I play off li vincono l'Ascoli, lo sanno tutti, squadra nettamente più fort..."


A parte che il PE, semmai andrebbe nel girone B

Le altre 4 hanno tutte una pesante crisi societaria o situazioni di contestazione della tifoseria in corso, e le 2 calabresi chissà pure se riusciranno a iscriversi, col il KR che sicuramente avrà non meno di 4 punti di penalità.

Vediamo come finiscono questi play off, non sia mai che...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2688019
Fausto
21 aprile 2026 alle ore 18:47 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

Euplio: Non è detto il Bari farà come la viola e lo lasceranno in B, mi preoccupa semmai che una parte della tifoseria inizia a dare brutti segnali. Cosa si vuole di piu da un presidente che ha speso milioni e preso torre del grifo? Abbiate pazienza e quel centro sfornera giovani promesse, avremo la cantera del sud, ci vuole ripeto pazienza, e tornereno ai fasti di quando eravamo il piccolo barcellona.


Euplio,Trombetta in confronto a te è un dilettante, gia che ci sei faccilla una fellatio a Ros lol
(chi non sa chi è a fellatio su va cecca, ignoranti) :-D
💬 Rispondi
Messaggio n. 2688018
David
Località:
Catania
21 aprile 2026 alle ore 18:41 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Hai pienamente ragione Daniele , ma quando vedo scrivere minkiate col botto mi viene istintivo rispondere, soprattutto da nullità totali che non sanu fari mancu a O co bicchieri.
Personalmente mi impegno a non filarmeli di striscio per non essere ripetitivo. lol lol
Sempre Fozza CATANIA! coloriamo il settore
💬 Rispondi
Messaggio n. 2688017