Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2700274 |
Firma il Guestbook | Aggiorna |  Home |   1 [2] 3 4 5 ... 4828
Cerca    per  
Nome Commenti


**OGNI POST DIETRO PROXY VERRÀ RIMOSSO - OGNI POST OFFENSIVO VERSO GLI ALTRI VERRÀ TOLTO**

2700264) Gaetano 

Ammuccunu :cool

Centro sportivo ci sará una bella competizione, Pelligra dovrá uscire i dindini (che ha) perché ci sono tanti interessamenti e se lo vuole prendere al prezzo piú basso possibile lo puó sognare.

Siccome Torre Del Grifo é luntanu lol
2700263) Caronda 
Località:
Catania

Prima il tatuato, poi Grella, gli anni piu' bui. Comunque, lo spazio per realizzare campi sportivi, si trova solo ad Ovest della citta'rasente all'autostrada Catania Palermo. Prima dei campi pero' ci vuole una struttura della societa' all'avanguardia, con gente molto competente che ti fa' fare anche plusvalenze.
2700262) Caronda 
Località:
Catania

Gli unici terreni disponibili, sono ad Ovest della citta'. Li' si potrebbero realizzare almeno 4 campi sportivi, con annessi servizi. Tornado ai giocatori, dico sempre che i nomi, hanno fatto sempre danno, come caxxo fa' l'amico nostro a caldeggiare uno come Sturaro che ha fatto le vacanze in Turchia. Per non parlare dell'altro passeggero che il Benevento assicutau di cussa. Una cosa e' certa, Grella ci caricau o Catania na cutra grossa e pesante. Giocatori finiti e strapagati, questo grazie alla fesseria di aver cacciato Laneri, inqualificabile la decisione di Grella, nessuno che gli fece cambiare idea su quella sua decisione folle. Possibile che ogni 10 anni c'e' l'incompetenza di turno, prima il tatuato che ci distrusse insieme allo sposino, vicini alla zona UEFA, poi arriva l'altro scienziato, sempre dell'emisfero australe.
2700261) T-REX 

Parlando di altro

In via Palermo di fronte il Garibaldi ci sono lavori e sbancamenti.

Naturalmente so che non sono per il centro sportivo.

Qualcuno sa cosa stanno facendo? Grazie
2700260) Luigi  Uomo
Località:
Cannizzaro

Stendiamo un velo pietoso sui calciatori che sono semplicemente dei mercenari e non esistono più bandiere.

Ma sui catanesi, alcuni chiamiamoli tifosi, giornalisti e politici che remano contro?

Ma come si fa ad infangare la propria città e la propria squadra?

Dovremmo stringerci tutti attorno a Pelligra e ringraziare che non vada via perché senza di lui non vedo futuro.
2700259) Vito 

Domanda da un milione di dollari:

Chi ha avuto interesse a mettere in giro l’audio di Zeoli??

E’ possibile che un amico fidato con cui mi confido poi tradisca??
2700258) Miki  Uomo
Località:
CT

NOTA STAMPA SORRENTO CALCIO

Sono in vendita i biglietti per assistere a Sorrento-Catania in programma domenica alle ore 20 allo stadio Viviani di Potenza. I tagliandi riservati agli ospiti saranno 120 e verranno emessi dal Box Office di via Giacomo Leopardi a Catania, soltanto previo l’acquisto di un ticket per il pullman per recarsi a Potenza – così come determinato dal Gos su indicazione dell’ONMS. Il prezzo dei biglietti del settore ospiti è di 15 euro e la vendita si concluderà sabato alle ore 19.

INFO STRADALI
Per i tifosi del Catania – uscita obbligatoria Potenza Centro, proseguire per ponte Musumeci e poi viale Marconi, via Nazario Sauro ed infine via Viviani. I tifosi, sia locali che ospiti, sono invitati a prendere visione dei Modelli di Prevenzione adottati dal Sorrento Calcio 1945 e disponibili sul sito ufficiale del club.
Antico ci sei?
2700257) Ciccio 
Località:
🐘❤️

Personalmente ritengo Pelligra unico responsabile in quanto ha subito passivamente la manifesta incapacità di Grella. Intollerabile
2700256) VAVASSORI  Uomo
Località:
Roma

In ogni caso, io mi concentrerei esclusivamente sulla partita di domenica... visto che, se dovessimo perdere, come diceva Lino Banfi, "sono kezzi"!
2700255) VAVASSORI  Uomo
Località:
Roma

Con Pelligra il Catania non avrà mai un centro sportivo. Ormai si è capito.

Beh, allora non lo avrà mai...visto che non potranno sicuramente realizzarlo quei quattro putiari che vorrebbero prendere il posto di Pelligra...
Vedi RSS Feed
Amministrazione
Powered by Lazarus Guestbook from carbonize.co.uk