Iervolino mette sul piatto 11 milioni per l'assalto alla B,che non si deve mancare nel prossimo campionato.Putemu ammugghiari i ferra.
Lunedi chi sà che succede.Summit degli alti comandi,direttore grella a cui spetterà l'ultima parola sulle decisioni da prendere.Diceva la buonanima di mio nonno..na vita ci voli futtuna magari a friiri l'ova..ma.Coraggio,siamo in una botte di ferro.
Messaggio n. 1