In risposta al messaggio n. 2696424 di David:
"In risposta al messaggio n. 2696419 di Daniele:
"Col senno di poi, se Toscano avesse preteso a gennaio un vero rafforzo a centrocampo ed avesse giocato con 2 punte(l’ultima hanno segnato Caturano e F..."
Sono d’accordo con te, la società ha sbagliato tutto a gennaio, lì non è stata all’altezza di una grande società. Speriamo che ne fanno tesoro per il futuro.
Messaggio n. 1