Ovviamente non ho sentito 1 minuto di questa intervista e mi interessa meno di zero quello che ha detto. Le chiacchiere da questi le ho sentite e ci ho creduto solo il primo anno. Dopodiché, hanno perso credibilità e non l'hanno mai più riconquistata. Solo una volta, se non ricordo male era la coppia pastore-zarbano che fece un'intervista congiunta, e gli diedi un briciolo di attenzione. Quando sarà pronta la formazione dell'anno prossimo, quindi come da tradizione a fine settembre, ne riparliamo...
Messaggio n. 1