CalcioCatania.com
Sul Muro adesso 29 online
Home News
Partite
Calendario Classifica
Statistiche
Classifica Curiosità & record
Archivio
Stagioni Giocatori Allenatori Avversarie
Foto Il Muro
CalcioCatania.com
Home News
Partite
Calendario Classifica
Archivio
Stagioni Giocatori Allenatori Avversarie Curiosità & record
Foto Il Muro
Guestbook storico

Il Muro

Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2726821 messaggi ·
Firma il Muro Aggiorna
Pagine del Muro
Nome
Commenti
Illuso?
lunedì 02 novembre 2026 02:40 | IP: 79.44.170.211 Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/156.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Anche io sono con il morale sotto i tacchi però nonostante il nostro rendimendimento,se tolto il potenza che non era tra le squadre da battere, siamo ancora lì.
Forse sono troppo tifoso, però la squadra sulla carta c è e dobbiamo crederci ancora
Poi magari come succede troppo spesso negli ultimi anni prenderemo una cocente delusione ma dobbiamo "combattere"... Le statistiche dicono che abbiamo già perso 5 partite in solo 12 match e sono tante, troppe per chi deve vincere il campionato. Però la storia dice che squadre come sassuolo Avellino etc hanno vinto il campionato facendo anche nove sconfitte in un campionato a 34 partite.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1
CalcioCatania.com

Il Muro resta la piazza storica della community rossazzurra. Dal Guestbook puoi tornare alle notizie, alle partite e all'archivio di CalcioCatania.com.

Catania oggi
  • News
  • Calendario
  • Classifica
  • Foto
Archivio
  • Stagioni
  • Giocatori
  • Allenatori
  • Avversarie
Community
  • Il Muro
  • Curiosità & record
  • Contatti
© 2002–2026 CalcioCatania.com Privacy Cookie Contatti
↑ Torna su