CalcioCatania.com
Sul Muro adesso 11 online
Home News
Partite
Calendario Classifica
Statistiche
Classifica Curiosità & record
Archivio
Stagioni Giocatori Allenatori Avversarie
Foto Il Muro
CalcioCatania.com
Home News
Partite
Calendario Classifica
Archivio
Stagioni Giocatori Allenatori Avversarie Curiosità & record
Foto Il Muro
Guestbook storico

Il Muro

Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2726821 messaggi ·
Firma il Muro Aggiorna
Pagine del Muro
Nome
Commenti
Tifoso rossazzurro  Uomo
Località:
Catania
domenica 01 novembre 2026 20:03 | IP: 78.213.177.251 Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/156.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2726321 di VAVASSORI:
"In risposta al messaggio n. 2726315 di Tifoso rossazzurro:
"Non sono uno che scrive molto in questo muro e cerco di essere realista e coerente come sempre. Va bene il logo, va bene torre del gri..."


Sono circa 40 gli anni di serie C escludendo gli anni di dilettantismo. Non siamo a questo era solo per fare capire che siamo calcisticamente diciamo poco fortunati. Speriamo di uscirne presto un intera generazione nati negli anni 2000 totalmente andati per quanto puoi farli avvicinare alla squadra della tua città
💬 Rispondi
Messaggio n. 1
CalcioCatania.com

Il Muro resta la piazza storica della community rossazzurra. Dal Guestbook puoi tornare alle notizie, alle partite e all'archivio di CalcioCatania.com.

Catania oggi
  • News
  • Calendario
  • Classifica
  • Foto
Archivio
  • Stagioni
  • Giocatori
  • Allenatori
  • Avversarie
Community
  • Il Muro
  • Curiosità & record
  • Contatti
© 2002–2026 CalcioCatania.com Privacy Cookie Contatti
↑ Torna su