CalcioCatania.com
Sul Muro adesso 14 online
Home News
Partite
Calendario Classifica
Statistiche
Classifica Curiosità & record
Archivio
Stagioni Giocatori Allenatori Avversarie
Foto Il Muro
CalcioCatania.com
Home News
Partite
Calendario Classifica
Archivio
Stagioni Giocatori Allenatori Avversarie Curiosità & record
Foto Il Muro
Guestbook storico

Il Muro

Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2726821 messaggi ·
Firma il Muro Aggiorna
Pagine del Muro
Nome
Commenti
Turifasola  Uomo
Località:
Catania
domenica 01 novembre 2026 09:49 | IP: 82.192.137.144 Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/154.0.0.0 Safari/537.36

Buongiorno, ieri è mancato il filtro al centrocampo e i loro giocatori nettamente più veloci dei nostri erano tutti sulle seconde palle. Inoltre in attacco hanno creato la differenza con tocchi di prima sugli esterni che saltavano colpo su colpo i nostri difensori esterni in netta difficoltà. Io dire che il cerignola ha meritato la vittoria e per noi è l'ennesima sconfitta che dimostra che questo campionato è difficile e che non si sono squadre forti e squadre scarse.
Solo un appunto a chi ha fatto le pagelle. Ieri se non ci fosse stato Dini in porta avremmo perso 5 a 0. Non si può dare la responsabilità al portiere sul gol dove il pallone ha cambiato traiettoria durante il tiro. Per me Dini è sempre da 8.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1
CalcioCatania.com

Il Muro resta la piazza storica della community rossazzurra. Dal Guestbook puoi tornare alle notizie, alle partite e all'archivio di CalcioCatania.com.

Catania oggi
  • News
  • Calendario
  • Classifica
  • Foto
Archivio
  • Stagioni
  • Giocatori
  • Allenatori
  • Avversarie
Community
  • Il Muro
  • Curiosità & record
  • Contatti
© 2002–2026 CalcioCatania.com Privacy Cookie Contatti
↑ Torna su