CalcioCatania.com
Sul Muro adesso 9 online
Home News
Partite
Calendario Classifica
Statistiche
Classifica Curiosità & record
Archivio
Stagioni Giocatori Allenatori Avversarie
Foto Il Muro
CalcioCatania.com
Home News
Partite
Calendario Classifica
Archivio
Stagioni Giocatori Allenatori Avversarie Curiosità & record
Foto Il Muro
Guestbook storico

Il Muro

Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2726821 messaggi ·
Firma il Muro Aggiorna
Pagine del Muro
Nome
Commenti
REDAZIONE
🟥 Muraiolo DOC
venerdì 30 ottobre 2026 18:28 | IP: 2.44.138.198 Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/156.0.0.0 Safari/537.36 Edg/156.0.0.0

Per amore di precisazione, non è stato chiesto scusa a nessuno, si è solo fatta una rettifica a seguito di una circostanza errata, non nella sostanza riferita, ma unicamente ad avere (a causa di terze persone) sbagliato il nome della persona, e lo si è fatto solo esclusivamente per deontologia giornalistica.

Faccio anche presente, che in una circostanza del genere, dove nessuno ha leso l'onorabilità di nessuno, la paventata querela, non sarebbe stata nemmeno accolta.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1
CalcioCatania.com

Il Muro resta la piazza storica della community rossazzurra. Dal Guestbook puoi tornare alle notizie, alle partite e all'archivio di CalcioCatania.com.

Catania oggi
  • News
  • Calendario
  • Classifica
  • Foto
Archivio
  • Stagioni
  • Giocatori
  • Allenatori
  • Avversarie
Community
  • Il Muro
  • Curiosità & record
  • Contatti
© 2002–2026 CalcioCatania.com Privacy Cookie Contatti
↑ Torna su