CalcioCatania.com
Sul Muro adesso 10 online
Home News
Partite
Calendario Classifica
Statistiche
Classifica Curiosità & record
Archivio
Stagioni Giocatori Allenatori Avversarie
Foto Il Muro
CalcioCatania.com
Home News
Partite
Calendario Classifica
Archivio
Stagioni Giocatori Allenatori Avversarie Curiosità & record
Foto Il Muro
Guestbook storico

Il Muro

Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2726821 messaggi ·
Firma il Muro Aggiorna
Pagine del Muro
Nome
Commenti
Professor Occultis  Uomo
Località:
Catania
mercoledì 28 ottobre 2026 18:01 | IP: 95.235.110.194 Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/109.0.0.0 Safari/537.36

Buon pomeriggio a tutti gli amici muraioli vicini e lontani.


Quella del Catania è una situazione sportiva decisamente in salita, dove il campo si incrocia purtroppo con le vicende societarie . Quando una squadra si trova a sette punti dalla vetta e con il rischio imminente di una penalizzazione, la rincorsa psicologica diventa persino più faticosa di quella matematica.

La spada di Damocle incide e molto sulla psiche dei giocatori.
Giocare sapendo che i punti conquistati sul campo potrebbero essere cancellati da una sentenza di penalizzazione, rende difficile pianificare gli obiettivi a lungo termine.Si deve viaggiare a un ritmo sostenuto per compensare il futuro fardello, sperando che la capolista rallenti.

Purtroppo, questi sono i regalini,incomprensibili, del presidente.Facendo due conti: Il Catania non si può permettere di perdere i tre punti a Cerignola,anche perchè il Potenza con il Crotone avrà sicuramente vita facile,almeno che non succede l'imponderabile.Se il Catania a Cerignola fà il risultato pieno rimane sempre a sette punti,ma sempre con lo spauracchio della penalizzazione,se sarà di due o tre punti,si può solo sperare in un buon piazzamento per i playoff, altri discorsi sono inutili e superflui.

La designazione arbitrale per sabato è molto scadente,il quarto uomo di molfetta,concittadino di Ayroldi. Ormai con il Catania fanno quello che vogliono tanto nessuno và a reclamare,noi abbiamo dirigenti molto educati.C'è un detto siciliano che dice: "e mariti educati e bravi ci fu...nu i muggheri".Ad maiora semper.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1
CalcioCatania.com

Il Muro resta la piazza storica della community rossazzurra. Dal Guestbook puoi tornare alle notizie, alle partite e all'archivio di CalcioCatania.com.

Catania oggi
  • News
  • Calendario
  • Classifica
  • Foto
Archivio
  • Stagioni
  • Giocatori
  • Allenatori
  • Avversarie
Community
  • Il Muro
  • Curiosità & record
  • Contatti
© 2002–2026 CalcioCatania.com Privacy Cookie Contatti
↑ Torna su