CalcioCatania.com
Sul Muro adesso 56 online
Home News
Partite
Calendario Classifica
Statistiche
Classifica Curiosità & record
Archivio
Stagioni Giocatori Allenatori Avversarie
Foto Il Muro
CalcioCatania.com
Home News
Partite
Calendario Classifica
Archivio
Stagioni Giocatori Allenatori Avversarie Curiosità & record
Foto Il Muro
Guestbook storico

Il Muro

Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2726731 messaggi ·
Firma il Muro Aggiorna
Pagine del Muro
Nome
Commenti
Professor Occultis  Uomo
Località:
Catania
sabato 24 ottobre 2026 17:59 | IP: 87.4.4.238 Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/109.0.0.0 Safari/537.36

Buon pomeriggio a tutti gli amici muraioli vicini e lontani.

La matematica è matematica e non sbaglia mai.

Purtroppo la matematica dice che la media punti di mister Longo,allo stato attuale, è di 1,60 e non si scosta di molto da quella dello scorso campionato con il Crotone 1,58.Il Potenza,sempre allo stato attuale, però con una partita in più è di 2,36.Se il Catania vince con il Giugliano si porta a 1,72.Siamo all'undicesima di andata,troppo bassa la media per potere ambire ai sogni di gloria.Per arrivare ad una media di 2 nelle prossime 5 partite,compresa quella con il Giugliano, ne deve vincere almeno 4.Troppe partite perse,4, in 10 giornate.Con questo andazzo si và, in B col ca..o.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1
CalcioCatania.com

Il Muro resta la piazza storica della community rossazzurra. Dal Guestbook puoi tornare alle notizie, alle partite e all'archivio di CalcioCatania.com.

Catania oggi
  • News
  • Calendario
  • Classifica
  • Foto
Archivio
  • Stagioni
  • Giocatori
  • Allenatori
  • Avversarie
Community
  • Il Muro
  • Curiosità & record
  • Contatti
© 2002–2026 CalcioCatania.com Privacy Cookie Contatti
↑ Torna su